Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri in videochat: “Siamo contenti che a vincere il ‘GF 14’ sia stata Federica Lepanto… il suo trionfo le ha permesso di riscattarsi dal suo passato!”

Di Franci - 11 dicembre 2015 19:12:40

Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri

A pochissime ore dalla fine della loro esperienza al Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri sono stati ospiti di Monica Somma in videochat. Simone si aspettava che a trionfare fosse Federica con la sua Armata Lepanto, ma anche Rebecca non si è dimostrata dispiaciuta, anzi, secondo lei è stata un’ottima occasione per la giovane infermiera salernitana per riscattarsi dal suo passato. La De Pasquale non si è detta delusa nello scoprire di essere stata eliminata a un passo dalla finale, ma semplicemente un po’ basita. Si ritiene molto soddisfatta del suo percorso ed è convinta di aver dato tanto a questo Gf 14. Il Nicastri ha confessato che sapeva già che non sarebbe stato lui il vincitore, ma pensava di riuscire a raggiungere il secondo gradino del podio, che ha dovuto lasciare, invece, a Domenico Manfredi.

Se avesse avuto dieci anni in più, magari Simone me lo sarei sposato“, ha ammesso Rebecca, mentre il concorrente confidava che in Casa la donna che rifletteva il suo prototipo era senza ombra di dubbio la bellissima Valentina Bonariva. Con Federica, invece, non c’è stato niente di più che una bellissima amicizia e ogni approccio nei confronti della ragazza è stato di puro e sincero affetto: una volta terminato il reality ha subito chiamato la sua Torsolina, la compagna che lo ha aspettato a casa per tutto questo tempo.

I due concorrenti hanno anche parlato della loro discussione che li ha portati un po’ inevitabilmente ad allontanarsi: Rebecca ha ammesso che Simone ha toccato la sensibilità a tal punto da indurla a vendicarsi, ma il Nicastri non giustifica comunque l’ex compagna di squadra, perché pensa che avrebbe potuto fargli notare l’errore in altro modo, senza tradire il giuramento che gli aveva fatto.

L’emozione più grande vissuta in questi mesi? Per Simone è stato il Freeze in studio, quando, pensando di essere stato eliminato, ha scoperto invece di essere uno dei finalisti del GF. Per Rebecca, invece, è stato il momento in cui le hanno annunciato che sarebbe diventata una concorrente del reality, ma anche quando ha ricevuto un commovente video da parte del padre.

Qui di seguito potrete riascoltare la loro chiacchierata in videochat:

Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Credete che l’amicizia tra Simone e Rebecca sia destinata a durare nel tempo?