Livio Parisi ospite in radio: “Con Federica Lepanto non c’era compatibilità caratteriale! Desirèe Popper ha finto anche con Alessandro Calabrese!”

Chia Dicembre 14, 2015

Livio Parisi ospite in radio: “Con Federica Lepanto non c’era compatibilità caratteriale! Desirèe Popper ha finto anche con Alessandro Calabrese!”

Continua la sfilata di concorrenti del Grande Fratello 14 a Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio: ospite di Giada Di Miceli questa settimana è stato Livio Parisi, il toscano che è entrato come ‘segreto della settimana‘ in quanto ex di Barbara Donadio, ed è poi diventato un concorrente a tutti gli effetti.

Livio ha parlato del suo rapporto con Federica Lepanto, la vincitrice del reality show, e dei motivi per cui la loro storia si è arenata ad un bacio e qualche provocazione: l’ex fidanzato di Barbara ha parlato di incompatibilità caratteriale tra loro e di una forte attrazione fisica. Anche l’opinione su Desirèe Popper è stata netta e decisa: secondo il Parisi la bella brasiliana ha finto anche con Alessandro Calabrese ed è entrata nella Casa del GF con un obiettivo ben preciso.

L’ex gieffino ha affermato di non nutrire nessun rancore nei riguardi della Donadio, con la quale la storia è durata soltanto due o tre mesi, terminando in buoni rapporti a causa di una forte incompatibilità caratteriale, e crede che tra lei e Domenico Manfredi l’amore possa procedere a gonfie vele.

Ecco il video completo con tutte le dichiarazioni di Livio e cosa risponderebbe se gli proponessero il trono di Uomini e Donne:

Clicca sull’immagine per vedere il video

A voi è piaciuto Livio Parisi nella quattordicesima edizione del Grande Fratello?

COMMENTI