Lidia Vella manda un aereo ad Alessandro Calabrese: “Ho scelto te per sempre… ti amo!

Franci Dicembre 15, 2015

Lidia Vella manda un aereo ad Alessandro Calabrese: “Ho scelto te per sempre… ti amo!

E’ stato decisamente particolare il percorso di Alessandro Calabrese e Lidia Vella al Grande Fratello 14!

Dopo la prima settimana di Lidia in Casa, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto fare il suo ingresso dalla porta rossa anche ad Alessandro, che aveva vissuto i primi 7 giorni da concorrente all’interno del Garage insieme a Federica Lepanto, con la quale si era instaurato un certo feeling, sfociato in diversi baci. E’ stato proprio in quel momento che la Vella e il Calabrese – fidanzati per diversi anni prima di partecipare al reality di Canale  5 – hanno scoperto che avrebbero vissuto il resto della loro esperienza in Casa insieme.

Alessandro, spiazzato ma felice per aver ritrovato la Lidia di cui era ancora innamorato, si è subito allontanato da Federica, nonostante la concorrente siciliana gli avesse ribadito diverse volte di non provare i suoi stessi sentimenti. Il romano, però, non si è arreso e, a sole due settimane dalla fine della sua esperienza al Gf, ha finalmente ricevuto da Lidia la dichiarazione che tanto aspettava. Dichiarazione, però, che non ha sortito proprio l’effetto desiderato visto che, con l’arrivo in Casa di Desirèe Popper, il bel Calabrese si è sciolto davanti alla bellezza e alla dolcezza della modella brasiliana, tanto da dubitare fortemente del suo amore per Lidia.

I dubbi, però – che non hanno dato tregua notte e giorno al concorrente per tutta l’ultima settimana di permanenza nel reality – son durati ben poco, fino a quando la Vella, nel corso della puntata finale, ha urlato a piena voce il suo amore per Alessandro, invitandolo a ritrovarsi fuori, perché pronta a convivere con lui e magari anche a convolare a nozze come il Calabrese aveva sempre sognato. Dopo essersi abbracciati e scambiati un emozionante bacio, i due non si sono più staccati e da allora si stanno godendo la vita di coppia dopo l’esperienza al Grande Fratello.

A poche ore fa risale un aereo che la bionda ha mandato al suo fidanzato per dirgli: “Ho scelto te per sempre… ti amo!”:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite della coppia:

Che ne pensate? Vi aspettavate che le cose sarebbero andate così tra di loro?

COMMENTI