‘Uomini e Donne’, la prima reazione di Fabiola Cimminella dopo la scelta di Amedeo Barbato

Chia Dicembre 15, 2015

‘Uomini e Donne’, la prima reazione di Fabiola Cimminella dopo la scelta di Amedeo Barbato

Non ha sorpreso il pubblico di Uomini e Donne la scelta di Amedeo Barbato: dopo un lungo percorso in trasmissione e dopo essere stati accarezzati dalla cascata di petali, lui e Sophia Galazzo si stanno godendo la loro storia, finalmente lontani dalle telecamere (QUI per vedere le foto del primo avvistamento).

Era stato l’arrivo di Fabiola Cimminella a creare subbuglio nel trono del Barbato, che da subito si era dichiarato interessato alla bella ex tentatrice, con la quale aveva provato a mettersi in contatto già ai tempi di Temptation Island: più volte il tronista aveva, nel corso delle loro esterne, riservato a Fabiola complimenti, parole e gesti importanti, pur rimproverandole di non lasciarsi andare mai abbastanza.

Ieri la bellissima ballerina napoletana ha interrotto il silenzio per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante l’avventura a Uomini e Donne: “Chiusa una porta… si apre un portone!! – ha scritto la CimminellaIl destino ha voluto che io continuassi ad andar dritto per la mia strada“.

Instagram

Fabiola Cimminella

Come avete trovato le parole della bella corteggiatrice? Vi è piaciuta nel suo percorso a Uomini e Donne?

COMMENTI