‘Uomini e Donne’, la prima reazione di Fabiola Cimminella dopo la scelta di Amedeo Barbato

Trono classico - Fabiola Cimminella

Non ha sorpreso il pubblico di Uomini e Donne la scelta di Amedeo Barbato: dopo un lungo percorso in trasmissione e dopo essere stati accarezzati dalla cascata di petali, lui e Sophia Galazzo si stanno godendo la loro storia, finalmente lontani dalle telecamere (QUI per vedere le foto del primo avvistamento).

Era stato l’arrivo di Fabiola Cimminella a creare subbuglio nel trono del Barbato, che da subito si era dichiarato interessato alla bella ex tentatrice, con la quale aveva provato a mettersi in contatto già ai tempi di Temptation Island: più volte il tronista aveva, nel corso delle loro esterne, riservato a Fabiola complimenti, parole e gesti importanti, pur rimproverandole di non lasciarsi andare mai abbastanza.

Ieri la bellissima ballerina napoletana ha interrotto il silenzio per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante l’avventura a Uomini e Donne: “Chiusa una porta… si apre un portone!! – ha scritto la CimminellaIl destino ha voluto che io continuassi ad andar dritto per la mia strada“.

Instagram

Fabiola Cimminella

Come avete trovato le parole della bella corteggiatrice? Vi è piaciuta nel suo percorso a Uomini e Donne?

About Redazione.IsaeChia

13 commenti

  1. Ha fatto un balletto sexy per la gioia di non essere stata scelta?

  2. Uhmmmm posa sexy su divano in attesa di posa sexy su trono?

  3. La DeFy, ora, deve solo metterla a C’è posta e concederle un’ospitata al Costanzo show. Per Amici è grandicella.

  4. A me ha fatto divertire tantissimo Fabiola 😀

  5. Io vado in contro tendenza, a me non è stata antipatica nè a temptation nè a uomini e donne.

  6. Quindi si chiude una porta, si apre il portone e lei ci accoglie mano sul cuore. Si tratta del cuore, no?
    Io, per esempio, ho perso l’accendino. Quindi forse l’ha lasciato nei pantaloni!

  7. Ma poi non fa un sacco freddo? Dalle mie parti sembra di viaggiare sulla transiberiana. Perchè lei sì e non Marta? Perchè una è da U&D, l’altra è Beppe contro Rajaà. Sempre andando per associazioni automatiche. Ma io con chi mi sono schierato? Con Rajaà!
    Marcelo faceva schifo, non Amedeo. Con tutto il rispetto. Beppe faceva schifo, non Emanuele! Qui il rispetto viene a mancare.

  8. Capita a tutti di non essere perfetti, di sbagliare nonostante tutti gli sforzi nell’essere impeccabili e pure nel caso in cui non ci si sforzi affatto.
    Però fare schifo è un’altra cosa. Lei a U&D mi è piaciuta, ad ogni modo dove la metti la metti è utile. Non imprescindibile, ma utile.
    Quindi brava! E povero Marcelo, lui faceva schifo in tv, ma magari nella vita di tutti i giorni era un toccasana. Per fortuna non lo saprò mai.

  9. Eh mamma, quanto se la crede.
    Pensare che è alta un metro e un ciufolo.

Inserisci un commento

Not using HHVM