Silvia Raffaele ad Andrea La Mantia su Instagram: “Se mi capirai, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene!”

Franci Dicembre 16, 2015

Silvia Raffaele ad Andrea La Mantia su Instagram: “Se mi capirai, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene!”

Sembra essere finalmente arrivata davvero la felicità per Silvia Raffaele. All’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, dopo la prima delusione a Uomini e Donne, quando il tronista argentino le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato (nonostante con la bella calabrese avesse fatto un percorso intenso e ricco di conferme), Maria De Filippi aveva deciso di offrire l’ambitissimo trono della sua trasmissione. Neanche lì, però, le cose sono andate come la Raffaele avrebbe voluto e, dopo una discussione con Fabio Ferrara e Rafael Valle – i due corteggiatori che aveva deciso di portare fino alla fine – si è resa conto di essere particolarmente predisposta nei confronti di quest’ultimo. Rafael, però, ha preferito mostrare le proprie perplessità alla tronista, ammettendo di essersi molto allontanato da lei nell’ultimo periodo, in quanto non la sentiva pronta per una storia seria… e così la bella Silvia ha deciso di abbandonare il programma per cercare la serenità altrove.

Non c’è voluto troppo, poi, perché la ragazza si mostrasse felice accanto a colui che attualmente sembra darle veramente tutto ciò di cui ha bisogno, Andrea La Mantia.

Instagram

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Il calciatore del Cosenza sembra essere approdato nella vita dell’ex tronista proprio nel momento in cui lei ne aveva più bisogno, facendo riaffiorare il suo sorriso e illuminandole lo sguardo. Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto della coppia, in cui è possibile ammirarli in tutta la loro bellezza:

COMMENTI