Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il primo anniversario di nozze e il compleanno dell’ex tronista: le foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formano indubbiamente una delle coppie più amate di Uomini e Donne: la loro scelta atipica, al culmine di un percorso travagliato ricco di colpi di scena, ha convinto gli affezionati spettatori del programma di Maria De Filippi della veridicità del loro sentimento.

Un amore giovane che ha bruciato le tappe, ma che ha già dimostrato di essere solido: prima l’immediata convivenza a Roma, a casa dell’ex corteggiatrice, poi il matrimonio, a nemmeno dieci mesi dalla scelta, e il trasferimento a Catania, città dell’ex tronista, e infine l’annuncio di essere in attesa di un figlio, il piccolo Niccolò, nato lo scorso 17 giugno.

Proprio ieri i due neo genitori hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze, insieme al compleanno del Palmeri, regalandosi per l’occasione una serata in compagnia degli amici, dopo gli ultimi intensi mesi che hanno visto la nascita, oltre che del piccolo di casa, del locale di Aldo, il ‘Keep Up‘.

Ecco gli auguri che la Camma ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

Instagram

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Qui di seguito, invece, alcuni scatti dei festeggiamenti dei due piccioncini con gli amici:

Aldo ha deciso anche, dopo i festeggiamenti a cavallo della mezzanotte, di trascorrere il giorno del suo compleanno allo stadio, con l’immancabile moglie e l’adorato figlio:

Instagram

>Aldo e Niccolò Palmeri

E voi avete sempre creduto nell’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. Ma perchè Alessia si veste così volgare?
    Quando era in trasmissione mi piaceva il suo stile, sempre molto fine ed elegante, ma adesso onestamente è inguardabile! Proprio adesso che è anche diventata mamma credo che dovrebbe dare una sistemata al suo guardaroba…

  2. è risaputo che ho sempre “tifato” per loro
    ora mi piacciono ancor di più
    augurissimi ad Aldo per il compleanno, ad entrambi per gli anniversari, al piccolo Niccolò per i 6 mesi!

    ps li seguo un po’ sulle loro pagine e onestamente da quando hanno aperto il Pik up, Alessia mi pare sempre in forma ed allegra (come non era proprio in certi periodi “romani”)
    e che nel quotidiano sfoggi un abbigliamento ad un tempo pratico e sbarazzino che le dona parecchio…e che ben si accompagna alle “mises” divertenti del suo sposo indaffaratissimo 🙂
    forse l’altra sera aveva semplicemente voglia di una serata con il suo uomo da ventenni sempre più sexy ?!?? 😉

  3. Senza alcun dubbio una bella coppia…però Alessia ha toppato alla grande nell’abbigliamento… no per il pantaloncino ma nel complesso sta proprio male!!!! Peccato perché lei è tanto caruccia…spero in futuro in look migliori

  4. tanti auguri Aldo, bellissima coppia ed ora stupenda famiglia però i pantaloncini di Alessia non mi piacciono

Inserisci un commento

Not using HHVM