Federica Lepanto a ‘Verissimo’: “Da piccola sono stata vittima di una violenza!”

Franci Dicembre 20, 2015

Federica Lepanto a ‘Verissimo’: “Da piccola sono stata vittima di una violenza!”

Tra i numerosi ospiti presenti ieri a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, c’è stata la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello Federica Lepanto.

La bellissima conduttrice ha domandato alla gieffina com’è stato il ritorno alla quotidianità, ma Federica ha risposto ironicamente di vivere ora inaspettatamente un’altra vita in cui sono tanti i fan che anche per strada la fermano e le fanno sentire affetto e supporto. La bella infermiera ha, inoltre, raccontato di quando da piccola è stata vittima di una violenza, situazione che non potrà mai dimenticare e di cui in qualche modo si sente colpevole.

Qui di seguito potrete rivedere il video di Federica ieri a Verissimo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

La Lepanto, che aveva sempre difeso Alessandro Calabrese (col quale aveva avuto una breve relazione del corso della loro prima settimana nel reality trascorsa in Garage) nonostante quest’ultimo in diverse occasioni avesse speso parole poco carine nei suoi confronti, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia si è inevitabilmente ricreduta sul conto dell’ex compagno di squadra e ha espresso il suo rammarico su Facebook:

IMG-20151220-WA0006

Che ne pensate?

COMMENTI