Gianni Sperti su Facebook: “Non ho mai fatto una serata con Giorgio Manetti! Il problema non sono le ospitate, ma le persone interessate solo a quelle, piuttosto che a trovare l’amore a ‘Uomini e Donne’!”

Franci Dicembre 21, 2015

Gianni Sperti su Facebook: “Non ho mai fatto una serata con Giorgio Manetti! Il problema non sono le ospitate, ma le persone interessate solo a quelle, piuttosto che a trovare l’amore a ‘Uomini e Donne’!”

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato (in QUESTO articolo) delle numerose serate di cui Giorgio Manetti è stato ospite in questi giorni e vi abbiamo anche mostrato una locandina che indicava che ad una di esse avrebbe presenziato persino l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Ci domandavamo come mai proprio quest’ultimo avesse utilizzato due pesi e due misure per diversi protagonisti del Trono Over, attaccando alcuni di essi in maniera piuttosto pronunciata (e abbiamo portato l’esempio dell’ex dama Gilda Grandi che, dopo la discussione con Gianni in merito ad alcune serate che la signora avrebbe fatto, non è stata più convocata dalla redazione di Uomini e Donne per le successive registrazioni), senza riservare al Manetti, invece, neppure un minimo rimprovero.

Nelle scorse ore è stato proprio lo Sperti a comparire su Facebook per chiarire l’accaduto, soprattutto il fatto che il cartello pubblicitario riguardante la sua serata con il gabbiano sarebbe stato frutto di un semplice errore:

Facebook

Dunque il problema – come spiega Gianni – non sarebbero le serate, piuttosto il fatto che alcune dame e alcuni cavalieri presenzierebbero a Uomini e Donne solo per fini ‘lavorativi’, piuttosto che per trovare l’amore.

E Giorgio? Siamo proprio così sicuri che lui stia in trasmissione con l’unico intento di trovare la donna della sua vita? I dubbi inevitabilmente sorgono spontanei, visto che da quando ha messo piede nel programma di Canale 5, il cavaliere non si è mai impegnato veramente con nessuna dama, anzi, solo qualche giorno fa, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è stata proprio Mariagrazia Dell’Aglio – ultima frequentazione del Manetti – a dichiarare che George le avrebbe chiesto di aspettarlo fuori dalla trasmissione per poter continuare a rimanere in studio (QUI trovate l’intervista).

Che ne pensate del chiarimento di Gianni? E in merito alle reali intenzioni del cavaliere fiorentino? Starà davvero cercando una compagna?

COMMENTI