Primo Natale da mamma per Teresanna Pugliese: tutte le ultime foto dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ insieme al piccolo Francesco

Teresanna Pugliese (4)

E’ stata protagonista indiscussa di diverse stagioni del Trono Classico di Uomini e Donne, la bellissima Teresanna Pugliese, ma adesso l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi sembra essere solo un lontano ricordo per la verace napoletana che si sta godendo le gioie della vita accanto al suo compagno Giovanni Gentile e al piccolo Francesco, il frutto del loro amore venuto alla luce ormai 7 mesi fa.

L’ex tronista si appresta a vivere il primo Natale da mamma e pochissimi giorni fa sui propri social network ha condiviso la dolcissima manina del piccolo Francesco che gioca con le decorazioni dell’albero accuratamente preparato dalla Pugliese:

Teresanna Pugliese (12)

Sempre su Instagram è poi comparso questo video in cui papà Giovanni si diverte col suo piccolo tesoro dalla risata travolgente:

Teresanna Pugliese

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di altre foto inedite di Teresanna con la sua bellissima famiglia:

About Franci

4 commenti

  1. Stupenda Terry, un bambino meraviglioso ed un uomo straordinario al tuo fianco. Ai raggiunto tutti i tuoi sogni e tanti successi sentimentali e professionali arrivano e arriveranno. Francesco e bellissimo e dolcissimo e Giovanni è un padre presente e premuroso e tu sei una mamma splendida è meravigliosa lo dimostrano tutti i tuoi fan che sono sempre di più a seguirti nella tua pagina e che apprezzano il tuo messaggio vero di amore e famiglia. Questo Natale sarà speciale per te e per la bellissima famiglia che ai creato…un po’ meno per certi “clan” che se la passano male con i loro matrimoni fatti di soldi e gossip ihihihih. Il male che si fa ritorna sempre tu invece cara Terry ai seminato bene e adesso raccogli i frutti del tuo seminato. Felice Natale Terry, a te, al tuo compagno ed al piccolo Francesco. Ti meriti con tutto il cuore questa felicita.

Inserisci un commento

Not using HHVM