Valentina Rapisarda posa per uno shooting… e si appresta a trascorrere il suo primo Natale con Andrea Cerioli!

Valentina Rapisarda (8)

L’amore di Andrea Cerioli sembra stia facendo decisamente bene a Valentina Rapisarda, già bellissima ai tempi di Uomini e Donne, quando con Sharon Bergonzi si contendeva le attenzioni del tronista. Dopo un lungo e tortuoso percorso all’interno del Trono Classico, la siciliana non era riuscita a ottenere il suo lieto fine in trasmissione, ma nella vita sicuramente sì, visto che dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea senza fare una scelta, Valentina ha raggiunto l’ex gieffino nella sua città, dove è riuscita a conquistarlo definitivamente… e da allora i due non si sono più separati.

Diverse settimane fa vi avevamo mostrato delle bellissime foto (in QUESTO post), in cui la Rapisarda posava per il brand Simona A e oggi qui per voi ecco altre immagini dello shooting dell’ex protagonista di Uomini e Donne:

Qui, invece, ecco le ultime foto di Andrea e Valentina condivise con i numerosissimi fan sui propri profili social, mentre si apprestano a trascorrere il loro primo Natale insieme, precedute da una romanticissima dedica del bel bolognese alla sua dolce metà:

Screenshot_2015-12-22-08-34-56_1450779486377

About Franci

4 commenti

  1. ragazze scusate ho appena letto che una delle possibili coppie per il prossimo T.I. è Alessandro e Lidia del GF
    secondo me potrebbero dare soddisfazioni per un bello spettacolo ahahah

  2. sono proprio belli, da soli ma soprattutto insieme 🙂

  3. ma tutti questi shooting per cosa??

  4. La coperta di pelliccia orribile. Come il pelo del giubbino. Non mi piacciono i look dove è vestita tutta di nero, con la gonna, maglia bianca e sopra frange nere e pantaloni neri con risvolto bianco camicia bianca e maglioncino bordeaux, ma le foto mi piacciono.

Inserisci un commento

Not using HHVM