Belen Rodriguez e Stefano De Martino divorziano, l’ironia di Selvaggia Lucarelli: ‘Peccato, sembrava un amore così solido!’

Chia Dicembre 25, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino divorziano, l’ironia di Selvaggia Lucarelli: ‘Peccato, sembrava un amore così solido!’

Che i rapporti tra la blogger Selvaggia Lucarelli e la showgirl argentina Belen Rodriguez non siano dei migliori è noto da tempo, e quelle battute poco felici sul piccolo Santiago De Martino non avevano fatto che inasprirli ulteriormente. L’ultimo capitolo della storica diatriba risale al mese scorso, quando Selvaggia è stata cacciata dal Ricci (il locale milanese di cui la Rodriguez è socia) in quanto ‘persona non gradita’ (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

E’ notizia di martedì la fine della relazione tra Belen e Stefano De Martino, sancita da un comunicato Ansa che ha ribadito l’immutata stima e il grande affetto che ancora legano i due (QUI il post dove ve ne abbiamo dato conto). Tempo mezz’ora, e su Facebook ha fatto capolino l’ironico commento della Lucarelli:

Facebook

Ironia che poi ha preso corpo nell’ultimo editoriale di Selvaggia sul Fatto Quotidiano

Sembrava un amore così solido. Un amore fondato sui valori portanti e inscalfibili di quelle famiglie di una volta che non esistono più: lo stesso tatuaggio da camionista bulgaro sull’avambraccio, i selfie insieme, le vacanze al mare con le famiglie al seguito come i narcos messicani, i video col bimbo che a due anni ha più foto lui della Torre Eiffel, le pubblicità in coppia come i David e Victoria Beckham di Forcella, lui che per stare con lei aveva appeso il tutù al chiodo e ormai, pur di non fare nulla che oscurasse la primadonna argentina, passava le giornate a pulire le fughe nere nella doccia (nascosto da vetri satinati perché non si sa mai che un paparazzo fotografasse Stefano anziché Belén). Peccato. I presupposti perché durasse c’erano davvero tutti. E invece, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la comunicazione dell’avvocato di lei all’Ansa. E l’Ansa, anziché attivare il risponditore automatico che invia una email di risposta precompilata il cui testo articolato e esaustivo è “Esticazzi”, ha diffuso il doloroso annuncio. Naturalmente, l’ avvocato ci fa sapere che “tra i due resteranno stima e affetto”. Certo. Soprattutto “stima”. Quella degli immobili di lei da parte dell’avvocato di Stefano De Martino però, visto che usava la Visa di Belen pure per pagarsi la doccia solare. A quanto pare lei avrebbe un altro. De Martino invece, non sapendo dove andare, come tutti quelli che non sanno dove minchia andare, entrerà nel Gruppo Misto.

E siamo sicuri che la replica di Belen non tarderà ad arrivare…

COMMENTI