Belen Rodriguez si infuria su Instagram dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino: “Non ci sto più! Procederò per vie legali contro ogni parola falsa che arrecherà danni alla mia privacy!”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

È stata annunciata circa una settimana fa la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino con un comunicato Ansa dell’avvocato della bella showgirl argentina che ha assicurato che tra i due ormai ex coniugi rimarranno immutati la stima e l’affetto, volti soprattutto al benessere del piccolo Santiago, frutto del loro amore (QUI  trovate il post al riguardo).

Da allora non fanno che susseguirsi le voci su vari ed eventuali motivi che potrebbero aver portato al capolinea questo matrimonio, ragioni che Stefano e Belen, però, preferiscono – almeno per il momento – tenere per sé. E ieri sera è stata proprio la Rodriguez a infuriarsi sul suo profilo Instagram, minacciando denunce nei confronti di coloro che continueranno a infangare con varie ipotesi assurde la relazione finita. “Questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché del nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose…”  – scrive Belen – “Non ci sto più!”. E poi aggiunge: “Procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa arrecare danni alla mia privacy!”:

Instagram

Che ne pensate?