Lidia Vella: “Con Ramzi Zaki non ero fidanzata e temevo di non gestire più la pressione psicologica del Grande Fratello!”

Edicola Dicembre 29, 2015

Lidia Vella: “Con Ramzi Zaki non ero fidanzata e temevo di non gestire più la pressione psicologica del Grande Fratello!”

E’ una vera e propria odissea, quella di Lidia Vella e Alessandro Calabrese: i due si sono ritrovati al Grande Fratello 14, dove lei era entrata come concorrente insieme a sua sorella Jessica e dopo una settimana si è ritrovata in casa Alessandro, che all’inizio era stato relegato nel ‘Garage‘. Lì, l’imprenditore romano aveva incontrato Federica Lepanto, con la quale era scattata la passione, ma poi, trovatosi di fronte alle due, si è reso conto che il suo sentimento per Lidia non si era mai sopito. Una volta eliminata dal reality, la gemella siciliana ha avuto modo di rivedere il ragazzo che stava frequentando al di fuori, Ramzi Zaki e, come ha rivelato nelle ultime puntate, si è accorta anche lei di amare ancora Alessandro. Intervistata, infatti, ha spiegato: “Non mi è dispiaciuto aver lasciato prima la Casa; non stavo più bene. Avevo una forte pressione psicologica che non riuscivo più a gestire. Ero arrivata a controllare persino ogni mia emozione per paura di scoppiare nella maniera più sbagliata. Ci tengo a precisare che io e Ramzi non eravamo fidanzati e l’ho detto spesso in casa. Non avevamo un impegno e non ci siamo mai fatti promesse“. E per quanto riguarda Alessandro, invece? Prima delle sue ultime dichiarazioni in puntata, Lidia ha detto: “Io e lui siamo profondamente legati e abbiamo un rapporto strettissimo, anche se la nostra storia è finita ormai da tempo. Evidentemente però, ho sempre sottovalutato i suoi sentimenti. Sinceramente, pensavo che lui si fosse rassegnato, che avesse capito che era davvero tutto finito e invece, dopo aver visto molti dei suoi confessionali, ho capito che non è così e che lui ancora ci spera. Cosa accadrà quando uscirà? Non lo so, sono molto confusa, devo riflettere e capire alcune cose. Ora sono single e totalmente appagata dalla mia vita di sempre. Ho già tutto quello che mi serve per essere felice. Se poi il destino mi regalerà anche qualcosa in più…Ben venga!“. A quanto pare, la cameriera catanese trapiantata a Milano è riuscita a far chiarezza nel suo cuore nel frattempo, anche se, finora, i due non hanno ancora ufficializzato il ritorno di fiamma. Staremo a vedere!

Fonte: Eva Mese

COMMENTI