Luca Argentero lascia Myriam Catania per un’altra donna? (le foto)

Chia Dicembre 29, 2015

Luca Argentero lascia Myriam Catania per un’altra donna? (le foto)

Era da tempo che si susseguivano insistenti le voci di una crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, rumors sempre smentiti dai due attori che avevano espresso, invece, il desiderio di un figlio.

A quanto pare, però, non erano pettegolezzi del tutto infondati: sull’ultimo numero di Chi, infatti, alcune foto immortalano l’attore nei pressi di quella che sembra essere la sua nuova abitazione, in compagnia di una bionda che non è la Catania. L’identità della giovane, però, non è sconosciuta: si tratta di Cristina Marino, attrice ventiquattrenne conosciuta sul set di Vacanze Ai Caraibi, l’ultimo cinepanettone di Neri Parenti.

Come si nota nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, il bellissimo attore non ha più la fede, e diversi sono i momenti trascorsi con la giovane attrice e modella, distribuiti in diversi giorni, come si può notare dall’abbigliamento.

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino

Sbirciando il profilo Instagram della Marino, tra l’altro, si può notare che una settimana fa la giovane ha pubblicato il romantico scatto di due mani intrecciate. Che si tratti proprio di Argentero?

Instagram

Cristina Marino e Luca Argentero

Nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata da nessuno dei diretti interessati; intanto ecco qualche foto della presunta nuova fiamma dell’ex gieffino:

A voi piacevano Luca Argentaro e Myriam Catania insieme?

COMMENTI