‘Uomini e Donne’, procede a gonfie vele la relazione tra Anna Tedesco e Luca Rufini, neo coppia del ‘Trono Over’: foto

Trono over

Stando alle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne (che potete rileggere QUI), procede a gonfie vele la relazione tra Anna Tedesco e Luca Rufini e lo confermano anche le immagini pubblicate sui social network che li ritraggono felici. I due per ora non si precludono la possibilità di conoscere altre persone, ma sembrano essere piuttosto sicuri di ciò che li accomuna e del feeling che è nato tra di loro, nonostante la differenza di età che inizialmente sembrava rappresentasse un limite invalicabile per la coppia. E invece la dama di Gubbio e il trentacinquenne più ambito del Trono Over, si sono resi conto che l’età è solo un numero e quando ci sono sinergia e complicità, tutto il resto passa in secondo piano.

Così, i due si stanno godendo questa frequentazione che sembra avere tutte le carte in regola per potersi trasformare in una bellissima storia d’amore, come suggeriscono i loro sorrisi accesi nelle immagini della gallery qui di seguito:

A voi piacciono Anna e Luca insieme? Credete che la loro storia sia destinata a durare?

About Franci

14 commenti

  1. ……finchè ventenne non vi separi…

  2. ho sempre pensato che l’età è importante e non fondamentale in un rapporto, e che ci siano cose più importanti quindi se prosegue sono contenta x loro.

  3. oh a me pare sua madre non ci posso far nulla

  4. mi ricorda la conduttrice Paola Ferrari

  5. Solo a guardare la foto del bacio mi sale un senso di conato.
    Luca ripigliati!!!!!

  6. Io spero vada bene, sarebbe una bella rivincita per le donne non più giovani che si vedono surclassare sempre dalle ragazze più piccole.

  7. Entrambi sono adulti e vaccinati, penso che stiano vivendo l’oggi senza pensare al domani. A me fa piacere vedere finalmente una cougar a U&D che non si fa problemi ad uscire con un uomo molto più giovane dopo che per anni abbiamo visto vecchi bavosi provarci con quelle che potevano essere le loro figlie.

Inserisci un commento

Not using HHVM