Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Pian piano realizzeremo i nostri sogni: un lavoro stabile, un secondo figlio e presto le nozze!”

Edicola Dicembre 30, 2015

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Pian piano realizzeremo i nostri sogni: un lavoro stabile, un secondo figlio e presto le nozze!”

A distanza di anni ormai da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, l’ex tronista Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la corteggiatrice che scelse negli studi televisivi, stanno ancora insieme. Non solo: dal loro amore è nato anche il piccolo Brando. Quando si chiede loro se si aspettavano che la loro vita cambiasse così con un amore nato in tv, lei risponde: “Assolutamente no. Considera che ho partecipato alla trasmissione per gioco, solo perché iscritta da mia sorella. Ancora oggi, quando ci ripensiamo, ci sembra impossibile” mentre lui dice: “Ringrazierò per sempre Uomini e Donne perché ho avuto la possibilità di corteggiare Francesca ‘alla vecchia maniera’. Non scorderò mai il batticuore dell’aspettare giorni solo per sperare in un suo bacio“. Quando gli si chiede cosa li unisce come coppia, invece, lui aggiunge: “Una forte attrazione fisica e la voglia di condividere sempre tutto ma…E’ quando vedo Francesca occuparsi di Brando che me ne innamoro ogni giorno di più!”. La bella toscana commenta: “Il nostro amore è perfetto, ci capiamo tanto e siamo molto simili. E poi trovo che sia un babbo favoloso, non avevo dubbi, ma è stata una vera scoperta e questo ci ha uniti ancora di più!“. Poi, quando si fa notare loro che i fan sono in attesa di sapere la data delle loro nozze, rispondono: “Lo sappiamo bene, per questo evitiamo di fare figuracce, non diciamo più niente e cerchiamo persino di non pubblicare più foto scattate accanto a una chiesa! Aspettiamo il momento giusto per organizzare una cerimonia classica, che sia anche una bella festa per tutti noi. Vogliamo sia un giorno perfetto, per questo abbiamo deciso di rimandare. Non abbiamo fretta, visto che siamo già una famiglia. E poi, ormai, penso che aspetteremo l’arrivo del secondo figlio per decidere la data!“. Che ci siano novità importanti di cui devono raccontarci? “No, nessuna novità. La seconda cicogna non è ancora in arrivo. Prima devo riprendermi un attimo, però non vogliamo far passare troppo tempo. Ci piacerebbe che i nostri bimbi crescano insieme” dice lei. Eugenio, invece, conclude: “Arriverà presto. Al momento ci stiamo prendendo un po’ di tempo solo per organizzare meglio la nostra vita. Con tanto impegno e sacrificio, quello che era un hobby ora sta diventando ufficialmente il mio lavoro e a breve esordirò anche come produttore musicale. Anche Francesca sta valutando tante proposte di collaborazione che stanno arrivando. Insomma, giusto il tempo di sistemare le cose e poi…“. Qui Checca ritorna per chiudere: “Esatto, stiamo stabilendo delle priorità. A me non dispiacerebbe avere un lavoro stabile, che ci dia sicurezza e perché no, trovare una casa più grande, magari con giardino. In questo momento sono felice di vedere i sogni di Eugenio realizzarsi. Lavora sempre tanto ma sta raccogliendo i frutti della sua fatica. E’ anche testimonial del brand Primo Emporio. Siamo già felici così, ma con calma realizzeremo tanti altri sogni!

Fonte: Eva Mese

COMMENTI