Somiglianza tra Claudia D’Agostino e Pamela Prati

E’ da un po’ che cerco di ricordarmi a chi assomiglia Claudia D’Agostino.. Pamela Prati! Hanno tratti duri del viso molto simili, chiaramente Claudia e’ molto piu’ bellina.. Ajas

Somiglianza tra Claudia D'Agostino e Pamela Prati

Che ne pensate?

About Chia

5 commenti

  1. Secondo me Claudia è stata una delle corteggiatrici più sopravvalutata nella storia del programma!
    Tutti a dire che è bellissima.. Secondo me ha solo un bel corpo, ma per quanto mi riguarda in viso è davvero bruttina. Accanto a Offredi non c’è la vedevo proprio. Bruttina davvero. Preferisco avere un fisico con qualche curva in più ma un viso più carino e delicato.
    P.S. Buon 2016 a tutte!

  2. I tratti del viso sono duri per entrambe. Claudia la trovo meno carina di quanto dicono. E magari arrivare all’età di Pamela in quel modo, ci farei la firma! Ma non trovo assomiglianza. Anche per il corpo preferisco la Prati più formosa.

  3. Non in queste foto (dove trovo sia simile solo l’aria che agita i capelli), ma è vero. Sono andato a rivedere delle foto di Claudia e ha qualcosa nello sguardo che ricorda Pamela Prati!!!

  4. Bruttina Claudia… mai trovata bella… ha un viso che sembra un ragazzetto in gonnella! Sì sì… buon fisico… ma il viso proprio no! La Prati ha 50 e passa anni… a esserle tutte come lei alla sua età! Non sono paragonabili… il fascino e il corpo della Prati danno dei gran punti alla ventenne D’Agostino!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM