‘Temptation Island’, l’ex tentatrice Veronica Valà protagonista di un videoclip musicale in compagnia del fidanzato Jacopo D’Eustacchio

Video - Veronica Valà e Jacopo D'Eustacchio

Abbiamo conosciuto la bellissima Veronica Valà nell’estate del 2014, quando partecipò come tentatrice alla prima edizione di Temptation Island mettendo a dura prova la relazione tra Cristian Gallella e la sua Tara Gabrieletto.

Nonostante la sua tenacia, tuttavia, non riuscì a conquistare l’ex tronista di Uomini e Donne (che proprio in occasione del falò finale di Temptation Island ha chiesto in moglie Tara) e dopo la fine delle registrazioni del reality di Canale 5 ebbe una breve frequentazione con un altro dei fidanzati del villaggio, Manfredi Ferlicchia.

Ma nel suo destino non c’erano né ex tronisti né ex corteggiatori, bensì il fidanzatino dei tempi delle medie: Veronica, infatti, aveva conosciuto Jacopo D’Eustacchio quando avevano 12 anni e facevano parte dell’orchestra della scuola, e quell’amore acerbo è rinato (molto più solido e forte) lo scorso dicembre, quando i due si sono rincontrati per caso in locale, come hanno raccontato in QUESTA intervista esclusiva per IsaeChia.it.

In questi giorni festeggeranno il loro primo anniversario, e a suggellare la ritrovata complicità ci ha pensato la loro partecipazione come protagonisti al video ‘Sei stupenda‘ del rapper romano Senk. Eccovi la clip:

Che ve ne pare?

About Chia

Inserisci un commento

Not using HHVM