Cristian Gallella difende Tara Gabrieletto sui social: “Non si offende la mia donna!”

Le loro vicende hanno tenuto banco per diversi mesi, tra social e salotti televisivi: nello studio di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sotto i commossi occhi di Barbara D’Urso abbiamo visto Tara Gabrieletto annunciare, affranta, il rinvio delle nozze e la crisi della sua storia con Cristian Gallella (QUI il post) e l’ex tronista spiegare la sua versione della storia (QUI il post); abbiamo visto le lacrime dell’ex corteggiatrice e le dure parole del giovane di Vigevano ed infine, finalmente, la riappacificazione mediatica dell’ex coppia di Temptation Island (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

E sembra non aver scalfito l’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne il periodo di crisi che li ha tenuti lontani, come dimostrano le immagini pubblicate su Instagram e gli hashtag che le accompagnano, come quella pubblicata pochissimi giorni fa da Cristian, in cui ha difeso la fidanzata, probabilmente dalle critiche ricevute sui social dopo la decisione di ritornare con il Gallella:

Instagram

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

… o lo screenshot di un estratto di una loro conversazione su WhatsApp nella quale si dichiarano reciprocamente amore:

Instagram

Instagram

… o, ancora, la foto che li immortala sorridenti con l’importante dedica della Gabrieletto: “Ritrovare il sorriso con te!“.

Instagram

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Che finalmente siano prossimi al matrimonio? O avranno deciso di aspettare ancora un po’?

About Titta

35 commenti

  1. Nessuno può offendere le sua donna( delle pulizie)! Solo lui!

  2. ahahahhahahahahahahahaahhahahahahahhhaah

  3. Quanta spontaneità in queste loro dimostrazioni….andate andate che, se siete bravi, il brodo si allunga ancora a discapito della faccia , però

  4. Che soggetti! Consiglio di riguardare le puntate del trono di Sottoscritto e vedere le sceneggiate di TAra di quei tempi. Sono la fotocopia di quelle che fa attuali. Come si può litigare con il ragazzo per 3 anni e recitare le solite frasi , senza mai cambiare un complemento oggetto o un’avverbio? “NO basta, non c’è la faccio più”, “io ho lasciato tutto per lui” (NESSUNO TE LA CHIESTO TARA!!) “voglio andare a casa!” (come quando sei all’asilo e chiedi alla maestra che vuoi tornare dalla mamma). Si sono capiti al tempo del trono, che ci prestavano alle tarantelle della Redazioni e fuori. Volevano entrambi questo e gli va bene.
    Cristian non ha caso, aveva puntato Paola Frizziero, credendo e sbagliato, che lei era una da tarantelle televisive (come era successo con Salvatore) solo che il tempo ha fatto capire che lei era sincera, nonostante tutto lo schifo che aveva intorno. Povero Sottoscritto. Trovati un lavoro, regali un obiettivo nella vita, viaggia all’estero e vedrai che il mondo non si ferma alle serate in discoteca.

  5. Mi sono loggata solo perché ho necessità di sapere perché non hanno trascorso la mezzanotte insieme…
    Se è perché lui aveva una serata in discoteca mi getto dalla finestra!!!

  6. penso che la tristezza di pubblicare la foto dello screenshot del ti amo inviato su whatsapp non abbia bisogno di ulteriori commenti

  7. Quindi non sono stati insieme a capodanno! Perché? Ecco cos’è rap il compromesso!! Che tristezza!!!!

  8. penso che lei e` 100 volte piu` ridicola di lui…ma ha lui conviene avere una che salta intorno ha lui…questa ragazza non ha un briciolo di dignita (e poi in telegiornali e talk show si chiedono perche certe donne non lasciano i mariti finche non sucede qualcosa di brutto – ecco perche non lasciano i mariti perche non hanno caratere non hanno la dignita ne personalita ne amore per se stessi,per come la vedo io nessuno si dovrebbe annientare per nessuno)…ma io ho visto quando lui e` stato dalla durso,quando ha detto che tara sapeva che non andava a corteggiare un idraulico…e tara dalla durso ha detto “ma lui ha detto che avrebbe cercato lavoro” e poi dice “volevo andare a roma aprire un bar e lui poteva andare a un corso di recitazione HAHAHAHAHA …vedete raga che lei dopo che ha fatto il teatrino dalla durso ha fatto qualche serata,ha cominciato a fare pubblicita per borse,maglie etc su instagram…penso che non sia niente calcolato ma anzi,che cristan davvero e` pressato ma non si sposera mai,perche lui adesso in 2 serate al mese dicciamo che prende 500 euro a serata,questo e` gia un stipendio,e lui non vuole lavorare! ma le serate finirano…e poi non hanno una casa ma sono in affitto…se mi chiedete perche guardo uomini e donne – questo e` il perche,perche sono curiosa di vedere come la gente cambia dall improvisa poplarita,che cosa sono disposta ha fare dopo questa popolarita pur di gallegiare

  9. La parola “ridicoli” ha perso il suo significato riferendosi a questi. E’ andata oltre al suo limite. Urge un neologismo…

  10. guardo questa ragazza Sophia Gallazzo dell ultimo trono scelta di Amedeo Barbato…al inizio aveva INSTAGRAM e 100 (cento) followers…sembrava umile,semplice raggazza ha detto che non lavora e ha finito la scuola…adesso ne ha 300 milla di followers…e la puntata della scelta non e` ancora andata in onda,ma ragungiera 500 milla cioe` mezzo millione di followers,fara qualce serata,guadagnera 1000 euro a serata,gia adesso fa qualche pubblicita per alcuni vestiti borse… dove e` il succo qui – che raggazi e ragazze si montano la testa con la notorieta e pocchi mesi di guadagni facili e poi pensano che cosi sara tutta la vita,alzano il tenore della vita e poi quando cadono in dimenticatoio vanno nella depressione totale,si sentono delle star e non vorrebero lavorare in fabbrica,nei bar,nei negozi…e questa e la rovina di Maria De Filippi che monta la testa a dei raggazi e loro perdono dei sani valori della vita

  11. Cmq vorrei aggiungere che nessuna ha notato la faccia di Cristia! Tara lo tiene dopato! Guardate bene, il Sottoscritto ha l’espressione più ebete del solito lol
    (La mia teoria è che Tara dissemini funghi allucinogeni nel Borsone, voi che dite??)

    • Maligna … Magari è solo un dedorante alle erbe…

    • E’ vero…solo adesso ho notato l’espressione del suo volto e sembra veramente dopato!si è anche ingrassato parecchio o è l’illusione ottica colpa di barba orrenda?

    • Ahahahahahah rotolo 🙂 🙂
      Tra confessa: Ormai sappiamo cosa si nasconde nelle segrete di casa galella oltre alla famosa cella umida e senza finestre da cui Cristia esce solo x la passeggiata serale dei bisognini, hai costruito un laboratorio che fa esperimenti su un unica cavia, LUI, Il Sottoscritto viene sedato con potenti oppiacei,calmanti e ansiolitici, un cocktail di farmaci somministrato amorevolmente da te 3 volte al giorno, per poi rinchiuderlo in un altra stanza in cui vengono continuamente proiettate le immagini della scelta e una nenia assordante che dice ‘tu sei mio e solo mio’ e una sex room in cui viene più volte al giorno sodomizzato con la forza.
      Ah i piccoli trucchetti x sapersi tenere un uomo, dovresti considerare il mestiere di love coach!

    • E comunque se la faccia di cristia è da impallato quella di tara diventa sempre più da psyco, panico!

    • A me sembra che entrambi abbiano gonfiato le guanciotte.
      Sono divi loro e, come tali, devono apparire in forma smagliante!.

    • magari gli ha messo le mutande non lavate nel borsone…i fumi tossici ne hanno causato l’espressione meno intelligente del solito ( ebete)

  12. ma quanto può essere fantastico leggervi?????rido per sempre…..vi stimo!!!!

  13. Mi chiedo se il loro amore sopporterebbe l’apertura di una di quelle concorrenziali tintorie bengalesi aperte h24, 7 giorni su 7 che lavano e stirano a prezzi stracciatissimi.

Inserisci un commento

Not using HHVM