‘Uomini e Donne’, a Capodanno la prima serata da tronista per Lucas Peracchi: le foto

Serata Lucas Peracchi

Ai tronisti, si sa, non è permesso fare serate mentre ancora siedono sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, ma già da qualche anno Maria De Filippi ha concesso loro una piccola eccezione durante la pausa natalizia della sua trasmissione, periodo che li vede richiestissimi dai locali e dalle discoteche di tutta Italia.

Ed è così che a Capodanno Lucas Peracchi, attuale protagonista del format pomeridiano di Canale 5 insieme a Ludovica Valli e Rossella Intellicato, è stato ospite del Taitù di Giardini Naxos, in Sicilia, per la sua prima ospitata in qualità di tronista. Un bagno di folla per lui, che non ha negato sorrisi e foto ai suoi numerosi sostenitori accorsi al party di fine anno pur di conoscerlo.

In attesa di vederlo di nuovo in azione a Uomini e Donne (che riprenderà la sua normale programmazione lunedì 11 gennaio, QUI e QUI le anticipazioni delle puntate non ancora andate in onda) vi lasciamo con una ricca gallery con le più belle immagini della serata!

About Chia

3 commenti

  1. Tutto quello che ho captat leggendo qui sopra é che U&D riprende l’11 gennaio… Eeeehhh? E io che faccio questa settimana? La Mariona se le assegna belle lunghe le ferie…

Inserisci un commento

Not using HHVM