Aurora Betti attacca, Laura Molina risponde: è guerra social tra passato e presente di Gianmarco Valenza

Tra panettoni, spumante, auguri più o meno sinceri e quintali di (finto?) buonismo ecco che a portare un po’ di pepe nel dorato mondo del gossip televisivo nostrano ci pensa la befana! Ieri, infatti, sui social network si è scatenata una vera e propria guerra a distanza tra Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza ed ex protagonista insieme a lui di Temptation Island, e Laura Molina, attuale fidanzata del ragazzo di Latina, che l’ha conosciuta e scelta a Uomini e Donne.

Riepiloghiamo brevemente l’accaduto. Nella giornata di ieri Laura pubblica nella sua fanpage questa immagine, occhio all’hashtag:

Facebook

Da lì a breve sul suo profilo Facebook Aurora scrive questo status, il suo riferimento proprio all’hashtag usato da Laura lascia intuire senza troppe difficoltà chi sia la destinataria della frecciatina e si dà il via alla polemica:

Facebook

Ovviamente sotto questo post non si sono fatte attendere le repliche “avvelenate” delle sostenitrici dei Molenza e proprio a chi diceva ad Aurora che tanta acredine nasconde in realtà gelosia verso il suo ex ragazzo lei risponde così:

Facebook

La risposta di Laura non si fa attendere e da lì a qualche ora ecco che sulla sua fanpage appaiono questi messaggi e su Snapchat una foto dalla didascalia inequivocabile:

Facebook

Facebook

Gianmarco Valenza e Laura Molina

Da segnalare, inoltre, come nella polemica si sia inserita anche Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Fabio Colloricchio, anche lei oggetto, il giorno prima della polemica verso Laura, degli attacchi di Aurora (i post al riguardo, però, sono stati cancellati) ai quali ha risposto solo ieri con questo messaggio:

Facebook

Insomma, una Epifania all’insegna dei botti! Voi da che parte state?

About Isa

32 commenti

  1. Eh niente come distruggere indissolubilmente tempo 0 un autodifesa impeccabile?? ci pensa Nicole e i suoi discorsi No sense 🙂 🙂 ahahahahahah è assurda!! la Molina ha tagliato le gambe in 30 nanosecondi alla Betti e lei con 2 parole ha ghiavato tutto nel cesso, è un genio!!

    • Nicole è tipo il pretendente di Merida(del film Ribelle The Brave della Disney ) che si vede alla ultimo nel video
      Lo adoro 🙂
      http://youtu.be/XnIxxN4JvAA
      ‘Se fosse nel mento io e lui sul groppizio si va’ ahahahahahah meraviglioso!!
      E potremmo.. Volendo… Notare anche una certa affinità intellettuale tra il pretendente biondino e basso e il Barbato, non so a voi ma a me lo ricorda fortemente:)

    • davvero, un genio!

      (anche se non credo quella della molina un’autodifesa impeccabile…avrebbe potuto s*erdarla senza tirar fuori i triti argomenti ‘silicone-corpo orrendo’…anche se forse il massimo possibile in quel folklore)

  2. ma siamo sicure ce l’avesse con Laura? no perchè se è così dal messaggio sembra una pazza!

  3. Che la Betti stia rosicando mi pare abbastanza chiaro. E Laura, visto il periodo festivo, ha fatto un’opera buona rispondendole e concedendole quel poco di luce riflessa di cui, evidentemente, Aurora si accontenta.
    Nicole ormai si inserisce Lo Passo style giusto per non essere definitivamente dimenticata. Poi per carità, se ha parlato male anche di lei veramente, ha fatto bene a rispondere. Ad ogni modo trovo tristissimo il post della Betti. Deve mancarle qualcosa e sopperisce così. Tanto veleno per nulla.

  4. Aurora poteva benissimo evitare e le altre due, potevano rispondere più educatamente. Perché abbassarsi a certi livelli?!

  5. Ma che ha scritto Nicole? Esiste un traduttore per la sua lingua?

  6. Fare qualcosa di più costruttivo in tutta la giornata, no eh?

  7. Aurora, che lovvo, ha fatto una figuraccia, però quoto una sua affermazione: perchè chiamare shooting delle foto che tu fai fare a pagamento, come se si trattasse di un servizio fotografico? Mica dico solo di Laura eh, ma di tutta la valanga di SHOOTING che questi tizi fanno e pubblicano.
    Lura è una che ha cervello va deto, Nicole va beh è Nicole.

  8. Effettivamente messo così il messaggio di Nicole può sembrare sconnesso. In realtà c’era un altro post della Betti precedente a questo in cui Aurora diceva che le femmine che mandano frecciate alle ex rivali in amore sono delle sfigate e hanno un cervello più piccolo di Mr Bean, messaggio chiaramente indirizzato a Nicole per tutta quella storia di pochi giorni fa con Silvia.
    Nicole non ha risposto e Aurora poi ha cancellato il post. In seguito ha scritto quest’altra cosa e a quel punto Nicole ha risposto.
    La Betti proprio Miss Coerenza.

  9. Anche se non c’entra niente Nicole si è intromessa,la paura che ha di essere dimenticata è lampante poveretta

  10. Ma sta gente, mi chiedo, non ha altro da fare nella vita??????

  11. Ah ma che meraviglia! Ci voleva proprio, in una giornata noiosa come questa!
    Ma che le e’ preso ad Aurora? L’ha morsicata una tarantola??! Cioe’, mi associo all’odio verso le Hogan e le calze color carne, ma tutto quest’astio? E questa mancanza di classe nell’esprimersi / contraddirsi / autocondannarsi (vedi l’accusa di gonfiaggio labbra da cui mi pare la Betti non sia certo immune)?
    Poi dai, che bassezza la frase verso il suo ex “ma se non si ama neanche da solo”..
    Niente, questa generazione “social” non lo capisce che lavare i panni sporchi su instagram non fa cool per niente. Di Kate Moss ce n’e’ una sola d’altra parte.

  12. in tre non sono riuscite a fare un post che avesse senso, Nicole andrebbe sottotitalata

  13. Guardate che Nicole non si è intromessa proprio di niente anzi, in un primo momento non ha neanche risposto alle provocazioni della Betti, poi però vedendo che quest’ultima continua ad insultare altre persone si è risentita chiamata in causa e in dovere di rispondere, che c’è di strano? Bisogna essere oggettivi non accecati dalla non simpatia che si nutre nei confronti di una persona. Mi sa che è la Betti ad avere paura di cadere nel dimenticatoio non Nicole. Anzi Nicole è stata chiamata in causa da un post che Aurora ha cancellato. Chissà perché.

    • giusto @Maryyy (applausi)

    • Io commento ciò che leggo qua, non avendo social nn so i retroscena, e preso singolarmente senza sapere i precedenti, il testo di ncole così trascritto e un no sense totale, con tutta la spiegazione allora comprendo, ma comunque non si sa esprimere a mio avviso, ;P

      • si ma non siamo all’Accademia della Crusca. E poi tutti questi errori ortografici o grammaticali da penna blu non li vedo francamente.

        • Ho parlato di grammatica? Non si sa esprimere SECONDO ME, nel senso che non ha le capacitá di rispondere in modo consapevole e maturo ne, come in questo caso alla Betti,altrettanto incapace ovviamente, ne ai suoi fan/follower/detrattori, non sa proprio scegliere ne i momenti ne le argomentazioni, mio pensiero…
          Comunque terminata questa precisazione, ripeto, il commento negativo su di lei nasce dal modo in cui ho letto le notizie.stop. mi sembra che oggettivamente sia fraintendibile no?

  14. Grandissima Laura!!!
    Aurora è proprio una poverina e senza cervello *_* ma come si fa a scrivere quegli stati su fb? ma chi si crede di essere? “roiti inchiavabili” e “difetti della società” ma questa sta davvero male!!!
    Nicole ha fatto bene a rispondere se ha criticato anche lei…sia Laura che Nicole sono due bellissime ragazze e se vengono chiamate per fare dei servizi fotografici qual’è il suo problema?

  15. ma Aurora evidentemente passa le giornate sulle pagine facebook degli altri perchè se no non si spiegherebbe il fatto che sia informata su tutti i loro post…bah…qualcuno la informi che la vita esiste anche al di là dei social.

  16. Però quasi mi fa tenerezza la provincialità di Aurora, che insulta quelle che fanno lo “shooting” e poi nella sua pagina instagram si preoccupa di scrivere in inglese (stentato) i suoi contatti “for collaborations and sponsorships” come se ricevesse proposte da produttori hollywoodiani ogni altro giorno.
    Un bel “ma vai a lavorare” si applica a così tante persone che bazzicano la TV spazzatura che non so nemmeno perché ancora mi scandalizzo!

  17. Uhhhhhh quasi mi perdevo sta perla! Se la Betti ci avesse fatto la cortesia di scrivere lei e non il suo cane ci saremmo anche potuti divertire..
    Così non si capisce niente! Come ha fatto a capire l’altra che parlava di lei?
    Cmq per quello che mi riguarda sia la Betti che la Molina esteticamente sono assai rovinate, dimostrano almeno 10 anni di più -la prima malamente botulinata la seconda eccessivamente magra con una brutta pelle

  18. ma che bell’inizio d’anno

    sgomitano tutti per avere un po’ d’attenzione e d’altronde, con questi troni che abbiamo, è giusto il loro momento

    comunque succulentissimo il tutto, molto liceale: siamo al livello delle classiche sparate verso l’aspirante fighetta con la borsa taroccata, del “se non sai camminare sui tacchi non metterteli, provincialotta”, del “sei più rifatta tu, gne”, ho più fans facebookiani io, fa più serate il mio uomo, “sarò anche tappa ma tu sei vuota dentro”, “hai delle belle labbra ma le mie sono tutte naturali”, ‘ora ti faccio la ripicchetta social gne gne’
    (e nicole che bolla il tutto come “consigli comportamentali”)
    “le calze color carne” è quasi una botta di originalità 😀

    però, però…qualcosa di veramente interessante io lo vedo: a parte nicole che si butta a pesce su qualsiasi cosa possa farla sfuggire dal dimenticatoio avanzante, io sono maligna e non posso non sottolineare che le compagnette di agenzia (laura e nicole) son scattate su in coppia punte sul vivo quando sarebbe stato a dire il vero difficile collegare a loro la sparata di aurora (specie a laura che non mi pare una tappa e francamente qualcuno è andato a guardare le sue calze e ballerine?)…sai quanta gente cercherà si arrancare tra shopping vari in quel mondo…
    codona di paglia non indifferente

    e, soprattutto: qui nessuno ha smentito che il fotografo lo chiamano e pagano loro 🙂

    ps. aurora, mai provate delle buone 8 denari nature? invisibili, garantisco

  19. Il collant della vergogna…

  20. Premettendo che ci ho capito poco, tra calze color carne e ballerine (ma di chi parlano??) ho una cosa da dire alla Betti: MA PROPRIO TU?? PROPRIO TU!!! parli di labbra sottili pompate a culo di gallina, roba che quando ho visto il suo prima e dopo quasi cado dalla sedia!

Inserisci un commento

Not using HHVM