Giulia Carnevali su Instagram mette in guardia Lucas Peracchi: “Noi donne non dobbiamo farci sottomettere da niente e nessuno!”

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. La trasmissione tornerà in onda a partire dal prossimo lunedì e nel frattempo sono già tre le registrazioni effettuate che dobbiamo ancora vedere: una è la scelta di Amedeo Barbato (le anticipazioni QUI), una è stata registrata il 29 dicembre (le anticipazioni QUI) e l’ultima è, appunto, la puntata registrata ieri (le anticipazioni QUI). Proprio nel corso della registrazione di ieri c’è stata un po’ di maretta per ciò che concerne il trono di Lucas che, essendosi abbandonato in esterna ad un appassionante bacio con la bella Valentina Salvagno ha generato sia l’uscita dallo studio di Megghi Galo, che sembrerebbe essersi eliminata, sia l’ira di Giulia Carnavali, la corteggiatrice di Macerata che sin dall’inizio è stata al centro delle attenzioni del Peracchi.

Proprio Giulia, che stando alle anticipazioni ha cercato di mantenere la calma nel corso della registrazione evitando l’uscita dallo studio, poco fa ha però affidato ad Instagram uno sfogo molto piccato inequivocabilmente rivolto a Lucas, che la Carnevali definisce addirittura un ‘“uomo” (per così dire)‘…

Instagram

Che ne pensate? Classiche parole che non si concretizzeranno in niente, oppure Lucas farebbe davvero bene a stare attento ai suoi comportamenti futuri se non vuole interrompere la conoscenza con Giulia?