‘Isola dei Famosi 2016’: Jerry Calà sarà uno dei naufraghi, dati per certi anche Simona Ventura, Enrico Papi e…

Jerry Calà

Mancano ancora due mesi all’inizio dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi (la puntata di esordio è prevista per marzo) e finalmente iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast. Come vi avevamo già annunciato tempo fa, al timone della nuova edizione è stata confermata Alessia Marcuzzi e accanto a lei nel ruolo di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Pochi minuti fa, sull’affidabilissimo sito di tv e spettacolo Tvblog.it è stato ribelato in anteprima il nome di uno dei naufraghi: si tratta di Jerry Calà, attore, cabarettista e cantante, amatissimo in particolare dagli affezionati delle commedie italiane anni ’80.

Calà, quindi, sarà un nuovo concorrente al 99,9% e accanto a lui ad essere dati per certi sono anche l’ex conduttore di Sarabanda Enrico Papi, l’ex patron della Guru Matteo Cambi, la cantante Fiordaliso, la conduttrice Monica Setta e, squillo di trombe, niente popò di meno che Simona Ventura, storica conduttrice proprio dell’Isola dei Famosi ai tempi in cui il format era di proprietà della Rai, che ultimamente è ai margini del mondo televisivo e avrebbe deciso di approfittare proprio del “suo” programma per rilanciare la sua immagine.

Non ancora dati per certi ma solo come papabili candidati i cantanti ex vincitori di Amici Marco Carta e Moreno Donadoni con quest’ultimo maggiormente quotato per concludere gli accordi con i vertici Mediaset ed entrare ufficialmente nel cast.

About Isa

5 commenti

  1. Altro che partecipante, la Ventura deve condurre!!!
    Spero in un cast forte, l’anno scorso ha fatto un po’ tristezza, vuoi per i continui doppi sensi di Siffredi, vuoi per la finta liason della bonazza con Centovetrine, vuoi per i concorrenti fantasma.

  2. Io spero la Ventura accetti, tra l’altro pare che lei accetti con la condizione di tornare a condurre un programma (effettivamente non è una morta di fame né di fama, non ha bisogno dell’Isola per rilanciare la propria immagine). Vorrei vederla zittire e sovrastare la Marcuzzi come fece ad esempio con la Coniglietta dell’Eur (E quindi! cit.), varrebbe il prezzo del biglietto.

    Se questo è il cast, Moreno/Carta a parte, sembra interessante. Però vorrei anche una Sudamericans (cit.), tipo un’Aida Yespica, una che scateni un bel catfight.

  3. la composizione di questo cast è l’ennesima conferma del fatto che L’isola dei famosi è un programma relegato alla funzione di “ultima spiaggia per tentare l’auto-riciclo”…non sentivo parlare di soggetti come Marco Carta,Jerry Calà e Enrico Papi da secoli…Simona Ventura è palese il periodo di debaclè che sta attraversando.

    La conferma della Marcuzzi alla conduzione è scandalosa (ma con tante belle e brave ragazze che vogliono lavorare come presentatrici, un volto nuovo???Bah!) quella di Mara Venier e Alfonso Signorini invece la condivido.

Inserisci un commento

Not using HHVM