Giorgio Manetti sui social manda segnali ad una sua ex fiamma? E intanto Gemma Galgani paga per avere più fan su Facebook…

Isa Gennaio 9, 2016

Giorgio Manetti sui social manda segnali ad una sua ex fiamma? E intanto Gemma Galgani paga per avere più fan su Facebook…

Manca poco al ritorno in onda del Trono over di Uomini e Donne ed in questi giorni di festa i principali protagonisti del format non si sono astenuti dall’intervenire corposamente sui social network.

A far discutere nei principali gruppi dedicati a Dame e Cavalieri è questo messaggio pubblicato qualche giorno fa da Giorgio Manetti che ha postato questa canzone con tanto di dedica lasciando spazio a numerose interpretazioni circa la destinataria…

Facebook

Nei commenti al post molti hanno pensato che il riferimento implicito fosse a Gemma Galgani, la dama con la quale ha vissuto una singolare relazione di otto mesi che è stata al centro della passata stagione del programma di Maria De Filippi. Qualcun altro azzarda che il riferimento possa essere a Mariagrazia Dell’Aglio, la dama con la quale Giorgio aveva iniziato una relazione nel corso di questo autunno, relazione poi interrotta improvvisamente e senza ragioni convincenti con la dama che, in una intervista esclusiva a noi di IsaeChia.it (potete rileggerla QUI), ha svelato che il cavaliere, lontano dalla telecamere, le avrebbe confermato il suo interesse chiedendole di aspettarlo fuori permettendogli al contempo di restare in trasmissione per continuare a sfruttarne gli effetti. Nel corso dell’ultima registrazione il Manetti ha confermato la rottura con Mariagrazia ma alla luce dei retroscena nulla esclude che questo messaggio criptico possa essere riferito a lei…

Nel frattempo, dopo lo stesso Giorgio, anche Gemma ha iniziato a sponsorizzare la sua fanpage su Facebook. Chi frequenta abitualmente il social sa che per chi possiede una pagina pubblica è possibile, pagando una cifra a Facebook, sponsorizzarla al fine di ottenere più fan. Qualche mese fa lo aveva fatto Giorgio, ora è il turno di Gemma:

Facebook

Insomma, la ricerca dell’amore va bene, ma a quanto pare anche la ricerca di fan non è tanto secondaria per Gem e George!

COMMENTI