Teresa Cilia si infervora su Instagram: “Prenderò seri provvedimenti nei confronti di coloro che scriveranno messaggi offensivi su me e su Salvatore Di Carlo!”

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia

Procede a gonfissime vele la relazione tra Salvatore Di Carlo Teresa Cilia, amatissimi e seguitissimi da schiere di fan che hanno sempre creduto nel loro legame, già quando, ancora all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista e il corteggiatore siciliano si regalavano ben pochi complimenti.

Perché arrivasse il lieto fine non c’è voluto troppo e la coppia ha successivamente deciso di mettere a dura prova la storia a Temptation Island 2, occasione in cui Teresa e Salvatore hanno dimostrato di vivere di un amore simbiotico e non hanno potuto resistere troppi giorni lontani. La redazione del programma ha, così, deciso di farli presto ricongiungere e, dopo un romanticissimo bacio scambiatosi in piscina nel cuore della notte, hanno abbandonato l’isola delle tentazioni per godersi il proprio amore nella quotidianità.

Nella quotidianità, però, hanno trovato qualcuno che, evidentemente, ha da ridire qualcosa sul loro sentimento, come denota il post condiviso qualche ora fa dalla Cilia sul proprio profilo Instagram:

Instagram

L’ex tronista sembra piuttosto infervorata per le accuse e le offese che sono state rivolte a lei e al suo Salvo, definito “cornuto e contento“, tanto da promettere di prendere provvedimenti nei confronti di coloro che continueranno a infangare la loro storia e a sputare cattiverie sul loro conto.

E voi che ne pensate di questo commento? E della reazione di Teresa?

About Franci

9 commenti

  1. Purtroppo gli imbecilli esistono e hanno sempre più mezzi per esprimersi, quindi la Cilia si rassegni e vada oltre, dedicandosi a cosa la fa stare bene.

  2. Purtroppo i social danno modo alla gente di sfogare frustrazioni e i pettegolezzi prima riservati ai bar. Consiglio a Teresa di andare oltre e godersi la sua vita, ignorando sta manica di puzzoni. Inoltre, vorrei ricoprdare che la polizia postale ha cose più importanti da fare. Indi Teresa, sei giovane felice e innamorata, mandali a fan cool e vivitela bene, che è la miglior vendetta.

  3. Quoto glitter e coffee 😉 Capisco che possa dare fastidio, ma è meglio non dargli più importanza di quella che hanno. Anche perché se tutti i personaggini di ued dovessero rivolgersi alla polizia postale per ogni commento infelice sarebbe davvero la fine.

  4. Comunque è tempo che i frustrati patologici vengano stanati e che non si scivoli su minchiate offensive!

  5. Stanno sempre attaccati, che uno dei due possa tradire l’altro onestamente mi pare impossibile, visto anche quanto ci tengono…
    Capisco il didpiacere nel leggere certe cose, al posto di Teresa non so come mi comporterei perché davvero capisco per una persona fumantina come possa essere fastidioso essere messa in dubbio su cose serie sulla base del niente. Propenderei per il lasciar correre ma non so se ci riuscirei.

  6. Eccola DonnaTeresa ahahaaahha ma daaaaiiiiii, ancora dopo anni e anni di tentativi in tv non ha capito che questi insulti sulla base del niente, lasciano il tempo che trovano?! sicuramente darà fastidio leggere certe cose infondate, ma allora perché non si chiudono il profilo ? così possono commentare solo i loro amici ………….. Ah no, impossibile, perché non leggere più le ragazzine estasiate da cotanto amore non è vivere.

  7. pur non condividendo l’impostazione loro rapporto (secondo me di tipo morboso) e il suo atteggiamento (la classica insicura che si illude di sembrare tosta facendo l’aggressiva) qui banalmente fossi in lei o non risponderei o se proprio le dà fastidio e non riesce a fregarsene bannerei

  8. ahahahah! la polizia postale non ha di meglio da fare in effetti

  9. Si, si, come no, verranno rinchiusi tutti gli offensori di Cilia e del suo ammore, saranno espulsi tutti gli omicidi dalle carceri per far posto ai dettratori di Salvo…haha..che ridere…

    Ma chiudere l’ account facebook, no, e? Oppure ecco un’ idea: Salvatore come Ministro delle pubbliche relazioni?! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM