Simone Nicastri ospite in radio: “Con Kevin Ishebabi l’amicizia continua, Federica Lepanto ha meritato la vittoria e io sogno di fare il conduttore!”

Non Succederà Più

Non c’è stata la diretta radiofonica di Non Succederà Più sabato pomeriggio su Radio Radio, l’emittente sportiva che solitamente ospita il programma condotto da Giada Di Miceli, ma non è mancata l’intervista, ormai consueta, ad un ex inquilino del Grande Fratello 14.

Per molti è lui il vincitore morale dell’ultima edizione del GF: Simone Nicastri si è classificato solo terzo, ma tutti i pronostici lo vedevano contendere la vittoria a Federica Lepanto, la giovane studentessa salernitana che ha vinto il reality. Distintosi all’interno della Casa per intelligenza, simpatia e per essere stato additato da tutti come un calcolatore, Simone ha risposto con sincerità e senza remore alle domande della conduttrice, rivelando di star pensando alla possibilità di intraprendere una carriera da presentatore televisivo!

La Di Miceli ha chiesto, innanzitutto, al giovane studente chi degli ex concorrenti considerasse ancora suo amico: “Sicuramente Kevin è rimasto mio amico, Federica anche lei… ci sentiamo spesso. Ormai con questo WhatsApp, questi strumenti di comunicazione super potenti ci aggiorniamo sempre su tutto“.

Il rapporto, inizialmente molto solido, con la sua ex compagna di squadra Rebecca De Pasquale si è ormai dissolto del tutto: “Anche per la differenza d’età – ha dichiarato SimoneCi siam perdonati, però è stato un po’ tutto compromesso!“. Quando Giada gli ha chiesto della vittoria della Lepanto, invece, Simo non ha avuto dubbi: “Io penso che Federica ha vinto e sotto un certo punto di vista lo merita molto, perchè ha fatto un percorso all’interno della Casa non semplice“.

E se Kevin è stato definito, prevedibilmente, il personaggio positivo del GF 14, anche per quello negativo la scelta dell’ex gieffino è stata tutt’altro che ardua: “La persona che nella Casa ha creato parecchio scompiglio, è sempre stata un po’ oscura, ha messo un po’ di zizzania, ha creato un po’ dei gruppetti è Luigi Tuccillo!“.

Di seguito un estratto dell’intervista:

Cosa pensate delle dichiarazioni del giovane Nicastri?