Andrea Cerioli, su Instagram la tenera dedica alla fidanzata Valentina Rapisarda: “Ormai è un anno che sei parte di me, ti amo!”

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Era il 28 gennaio del 2015 quando Andrea Cerioli, dopo un trono combattutissimo, abbandonò Uomini e Donne senza scegliere alcuna corteggiatrice tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, le due rivali che per mesi se lo erano conteso a suon di esterne e battibecchi in studio.

Nemmeno 24 ore dopo, tuttavia, una combattiva Valentina lo aveva raggiunto a Bologna, dimostrandogli il suo sincero interesse e dando così inizio ad una frequentazione che si è ben presto trasformata in una vera e propria storia d’amore, coronata dalla convivenza nel capoluogo emiliano.

In pochi un anno fa avrebbero scommesso su questa coppia, ma i due tra pochissimi giorni festeggeranno il loro primo anniversario. Nelle scorse ore l’ex tronista (in diretta da Zanzibar, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la famiglia e gli amici regalandosi per l’occasione un look a dir poco originale, come dimostra QUESTA piccola clip) ha sorpreso tutti anticipando i tempi e dedicando alla sua Valentina una romanticissima dedica pubblicata sul suo profilo Instagram. ‘Ehi ciccia, ormai è un anno! Se ci penso mi sembra volato, forse perché litighiamo ogni 5 minuti, forse perché siamo sempre a mille, o forse perché c’è un amore pazzesco‘, esordisce Andrea, per poi concludere con un eloquente ‘Ormai sei parte di me, e nessuno mi toglie quello che è MIO. Ti amo‘.

Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Poco dopo è arrivata la risposta della Rapisarda:

Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Nella gallery a seguire le più belle immagini delle vacanze a Zanzibar di Andrea e Valentina: