Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 13/01

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Rossella IntellicatoLucas Peracchi e Ludovica Valli. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 13 Gennaio, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.

Maria fa entrare tronisti e opinionisti, quindi i corteggiatori e le corteggiatrici andati in esterna. Maria lancia un recall della precedente puntata (leggi anticipazioni ndr.) in cui Ludovica licenzia Lorenzo e Rossella rifiuta il caffè di Fabio, ma subito dopo la puntata a lui arriva l’invito per un caffè… da parte di Rossella! Lei si scusa per come lo ha trattato in precedenza e gli confessa che vuole conoscerlo, lui sembra imbarazzato ma l’esterna va bene. Tornati in studio, Ludovica si dice stupefatta, Rossella riconosce di avere cambiato idea, Tina pensa che le sia sempre piaciuto e Gianni trova che dall’esterna si capisce che i due si piacciono; l’accaduto fa discutere le due troniste, Fabio tuttavia ribadisce che desidera vedere Ludovica ma lei è convinta che lui stia giocando ed è un bravissimo giocatore! Miguel critica Fabio ma soprattutto Rossella che diceva di non amare i ragazzi che hanno un comportamento ambiguo, lo stesso pensiero lo esprime Matteo che le ricorda che per 40 minuti la tronista ha ribadito che Fabio non le piaceva, ma Rossella dice di avere apprezzato il suo carattere: ha tenuto testa a tutto lo studio! Tina la considera finta ma Gianni la difende.

Alessandro protesta per non essere andato in esterna, Rossella gli risponde che non ha fatto nulla per lei in puntata, così come non le era piaciuto nell’ultima esterna; ma Fabio è nell’occhio dei ciclone e i suoi ipotetici rivali non lo risparmiano, per Matteo è un pazzo a deviare il suo percorso, visto che è stato chiamato in trasmissione da Ludovica, Valerio pensa che dovrebbero prendersela con Rossella, e Filippo si dichiara per Ludovica perché non ha apprezzato il comportamento di Rossella e a Miguel ribadisce che non apprezza la sua mancanza di carattere.

Maria aggiunge un tassello alla vicenda: Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” e si sentono su Whatsup, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono!

Esterna di Ludovica e Filippo: fingono di essere maestra ma il gioco dura poco e subito si parla del comportamento di Fabio e della sua incoerenza, lei sottolinea che per lui non c’è più mentre i due si avvicinano sempre di più.

In studio Fabio dichiara che se Ludovica oggi lo eliminasse lui andrebbe a casa, Lucas lo difende, lo trova sincero, si è solo tolto una curiosità; Tommaso invece trova che la sola incoerente sia Rossella. Maria chiede a Fabio cosa farebbe se Rossella lo portasse in esterna, e lui dice che ci andrebbe, riprende la discussione sulla sua incoerenza. Lorenzo vorrebbe ballare con Ludovica ma lei rifiuta, va in onda così il video con il loro chiarimento dopo la scorsa registrazione (è arrivata una segnalazione sul suo capodanno in compagnia), lui la fa parlare con uno degli amici che spiega come sono andate le cose, le ragazze in effetti c’erano ma non sono mai entrate in casa e lui non ha fatto nulla, Ludovica non si lascia convincere; tornati in studio il ragazzo si discolpa ma lo fa incartandosi simpaticamente da solo.

L’esterna di Lucas e Giulia è occupata da una lunga discussione su Valentina, la ragazza non riesce a superare il bacio che c’è stato fra loro e manifesta il suo disappunto senza mezze misure, così il tronista interrompe l’incontro. La discussione continua in studio e Lucas spiega perché ha baciato Valentina e perché ha rincorso Megghi, parte così il video della loro esterna nel quale lui esprime tutto il suo apprezzamento fino al loro bacio più eloquente di ogni parola!

In studio Lucas riprende a discutere con Giulia che in esterna lo ha accusato di non avere carattere (lei ha usato un’altra espressione), secondo lui è solo scocciata perché non l’ha ancora baciata e si alza per dargliene uno ma la corteggiatrice reagisce stizzita, la discussione si infervora, quando Maria le chiede se ha carattere la ragazza esita, si inserisce Valentina che lo accusa di avere lo stesso comportamento che criticava negli altri, poi turbata chiede di uscire un momento; il tronista ammette di essere attratto fisicamente più da Megghi che dalle altre due; Valentina, il cui bacio non gli ha provocato emozione, decide di andarsene; anche Martina protesta uno scarso interesse da parte del tronista, Lucas un po’ nervoso, dichiara di non essere ancora preso da nessuna, Giulia decide a sua volta di andarsene e lo fa con rabbia, Martina pensa di fare la stessa cosa, Lucas è scontento e Maria gli fa notare che forse hanno ragione loro, soprattutto per il modo “sprezzante” con cui ha espresso il suo disinteresse.

About Chia

14 commenti

  1. Pessimo scivolone anche per l’unica che salvavo, ovviamente mi riferisco a Rossella che ci ripensa su Fabio. Con cautela, ma mi era sbilanciata in complimenti per il picche che aveva dato nella scorsa registrazione. Bastava dirlo che anche a questo giro proprio non è cosa trovare un trono interessante, non c’era mica bisogno di far così. U.U

  2. Dopo Whatsup mi sono dovuta fermare per le risate ahahahha

  3. Maria se Lucas dimostra disinteresse per le corteggiatrici eccetto Megghi che la scelga e vada via dalla trasmissione, così ha pure più tempo per fare le fotine con i personaggi da novella 2000.

  4. Non ricordo più le facce di nessuno.
    Di solito, dopo aver letto le anticipazioni, ne sapevo meno di prima. Ora annaspo.

  5. scusate ma come hanno scritto whatsapp??? non ci volevo credere…..WHATSUP!!!!!!!!!
    cmq

  6. scusate ma come hanno scritto Whatsapp??? non ci volevo credere…WHATSUP!!!!
    cmq a me fa piacere che Livio sia sceso per Rossella!
    Fabio e Alessandro sono diventati i due corteggiatori di punta di questo trono

  7. Concordo con Maria e le troniste riguardo Lucas. Fabio ha perso l’interesse per Ludovica.

  8. Vorrei dire qualcosa riguardo ai tanti misteri che appannano il daytime.

    Seguono la lucina rossa come il martire corre incontro al suo cecchino, ma il cecchino ha tanto sonno o è in pausa pranzo. E com’è? Tutti assomigliano a qualcun altro e a nessuno importa.
    Quando sono vere entrambe è un problema, ma qual è il problema? Il problema è la soluzione?
    Il problema era a priori? Il problema è a posteriori.

    Avanzano al passo dell’oca e non fanno prigionieri, sono tenerissime gattine, cugini insospettabili e nonne chiacchieratissime.
    Vengono fabbricati nelle parrocchie e dietro le stazioni, circolano nelle piazze ed impazzano nei circoli privati, vivono nello spogliatoio o si rannicchiano nell’ologramma di uno sgabuzzino.
    Surfano e seguono il ritmo, un continuo battere e levare, piangere e levare, battere e …
    loro non sanno far di conto, calcolano dall’alba a tarda notte.
    Escono dalle loro tane a sole inoltrato, fanno i compiti a casa, sputano la verdura nel tovagliolo, hanno la badante, la squadra del cuore, la firma del dottore, l’amante, un’alibi che fa spavento e la Sciarelli in poppa.
    Nessuno li può cogliere in castagna, perché si tratta di ciliege.

    Un tempo erano come noi, sono come noi, luccicano nei nostri dispositivi.
    Sono maschere di silicio che tengono testa, demoni di silicone che tengono famiglia, statue di sale:
    sono indistinguibili dalla carne viva.

    Però c’è una strada di campagna che porta dai bei tramonti estivi alla casa in cui sono cresciuto e sul fianco di una cascina veglia un’icona di Maria, protettrice dei viandanti.
    Dove stiamo andando? Direi al chiaro di luna, a costo di diventar sintetico.

    Ma chi paga? Per adesso paga Gem, poi George. Ehi Gem, poi George. Ehi George.
    Cresceranno. I problemi e le soluzioni.
    Io faccio il tifo per le soluzioni, qualunque cosa significhi.

    • E infatti rispetto a venerdì crescono: 2828 20,19.
      Bisognerebbe smettere di piegare i dati d’ascolti alle proprie opinioni o interpretarli secondo il proprio gusto, bisognerebbe limitarsi a constatare, volta per volta.
      Fare previsioni è roba da esperti, bisogna dotarsi di un fracco di dati. E poi esiste la iella, per chi ci crede.
      Abbiamo un 20 lunedì e staremo a vedere per venerdì.
      Lo so, è meno divertente.
      Di certo quel 17 era posizionato la prima settimana, di venerdì. La prima settimana, lo scorso anno, un tranquillo venerdì di paura: gli over stavano al 16.

Inserisci un commento

Not using HHVM