Dal ‘Gf 14’ a ‘Uomini e Donne’, Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella Intellicato

Titta Gennaio 13, 2016

Dal ‘Gf 14’ a ‘Uomini e Donne’, Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella Intellicato

Livio Parisi era entrato nella Casa del Grande Fratello 14 con nome fittizio e un’identità misteriosa che gli altri concorrenti del reality avevano il compito di scoprire: era stato Simone Nicastri a capire che altri non era se non l’ex fidanzato di Barbara Donadio, regalando così  al tatuatore toscano la possibilità di restare in Casa e diventare ufficialmente uno dei partecipanti al programma.

Sin dalla sua prima settimana di permanenza nel gioco era stata evidente l’attrazione del Parisi nei confronti di Federica Lepanto (reduce da un precedente flirt, nel corso della primissima settimana in Garage, con Alessandro Calabrese): l’attrazione tra i due, però, era palese tanto quanto la loro incompatibilità caratteriale, e il loro non è stato che un fuoco di paglia. Nelle ultime settimane, poi, era arrivata Desirèe Popper, in Casa con la ‘missione‘ di conquistare proprio il Parisi, che a lui aveva preferito il Calabrese.

Scopriamo ora che a colpire il concorrente toscano era stata un’altra concorrente: stiamo parlando di Rossella Intellicato, oggi sul trono di Uomini e Donne! Proprio nella registrazione odierna, infatti, Livio si presenterà tra i corteggiatori della bella torinese, che durante il reality non aveva avuto modo di conoscere visto che aveva abbandonato il gioco prima del suo ingresso. E se c’è che sostiene che sia fatto tutto in nome della visibilità, c’è chi giura che l’interesse per Rossella sia vero.

Di seguito una gallery con alcune immagini dell’ex gieffino:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI