Lidia Vella ad Alessandro Calabrese su Instagram: “Ritrovarti è stata la cosa più bella che mi potesse capitare!”

Franci Gennaio 13, 2016

Lidia Vella ad Alessandro Calabrese su Instagram: “Ritrovarti è stata la cosa più bella che mi potesse capitare!”

Nonostante le avversità, il lieto fine per Lidia Vella e Alessandro Calabrese non si è fatto troppo attendere. I due ex fidanzati, infatti, si sono ritrovati a sorpresa nella Casa del Grande Fratello 14, quando lui sembrava avesse voltato pagina grazie a Federica Lepanto – conosciuta nel corso della prima settimana di permanenza in Garage – e, invece, non appena ha rincontrato la biondissima siciliana, si è reso conto che il suo cuore non poteva battere per nessun’altra che per lei.

Si è più volte dichiarato a Lidia nel corso dell’esperienza in Casa, il romanissimo gieffino, ma la Vella ha sempre ammesso di non ricambiare il suo amore, salvo poi stupire tutti durante una puntata del serale – quando ormai la sua esperienza nel reality di Canale 5 si era conclusa – dichiarando ad Alessandro di essere ancora innamorata di lui.

Il Calabrese, felicissimo ed emozionatissimo nell’udire quelle parole, non ha potuto poi, però, trattenersi dal cadere in tentazione quando dalla porta rossa è entrata Desirèe Popper, che aveva il compito di corteggiare Livio Parisi, ma anche in quell’occasione gli è poi bastato poco per capire che è Lidia la donna che vuole sposare e con la quale vorrebbe costruire una famiglia.

Tra i due, la storia procede oggi a gonfissime vele e a pochi giorni fa risale una dolce dedica su Instagram della Vella alla sua dolce metà:

Instagram

Insomma, sembra davvero non mancare niente oggi alla coppia, anzi, i lunghi mesi di separazione si può dire che abbiano fatto decisamente bene ai due, se il risultato sono l’amore e la convinzione che l’altro sia la persona giusta… che dite?

COMMENTI