Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Adesso siamo più forti di prima e prossimamente vi diremo la nuova data del nostro matrimonio!”

Di Franci - 14 gennaio 2016 11:01:44

Barbara D'Urso e Cristian Gallella

Si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne, a Temptation Island hanno messo alla prova il loro amore fino al giorno in cui Cristian Gallella non ha fatto alla sua Tara Gabrieletto la proposta di matrimonio e a Pomeriggio 5 lo scorso 2 settembre avremmo dovuto vedere le nozze in diretta, ma purtroppo le cose non sono andate proprio così.

Il lieto evento è stato rimandato una prima volta a causa di problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice e poi, quando tutto sembrava stesse andando per il meglio, è stato l’ex tronista ad allontanarsi da casa, attribuendo la colpa alla gelosia e alla mancanza di fiducia di Tara nei suoi confronti. È durata circa un mese e mezzo la separazione dei due ragazzi che in quel periodo si sono alternati nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, dove hanno avuto modo di raccontarsi e raccontare quello che stava succedendo tra di loro, salvo poi incontrarsi e parlarsi attraverso un video nel corso di una puntata di Domenica Live.

È stato proprio dopo quel confronto che Cristian ha deciso di fare ritorno nella casa in cui conviveva con la sua compagna per chiarire la situazione e capire se quella storia doveva essere interrotta definitivamente o aveva un futuro, possibilmente con basi totalmente diverse. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e proprio ieri pomeriggio, sempre dalla D’Urso, la coppia si è mostrata più affiatata che mai nel raccontare i compromessi che Cristian e Tara hanno dovuto trovare pur di non rinunciare al loro amore. I due hanno, inoltre, annunciato di sentirsi più forti di prima, adesso che hanno superato questa dura crisi, e che presto ci faranno sapere quale sarà la nuova data fissata per le nozze.

Qui di seguito vi mostriamo il video della loro ospitata di ieri a Pomeriggio 5:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Clicca sull’immagine per vedere il video

Come vi sono sembrati? Sarà questa la volta buona, che dite?