Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Adesso siamo più forti di prima e prossimamente vi diremo la nuova data del nostro matrimonio!”

Barbara D'Urso e Cristian Gallella

Si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne, a Temptation Island hanno messo alla prova il loro amore fino al giorno in cui Cristian Gallella non ha fatto alla sua Tara Gabrieletto la proposta di matrimonio e a Pomeriggio 5 lo scorso 2 settembre avremmo dovuto vedere le nozze in diretta, ma purtroppo le cose non sono andate proprio così.

Il lieto evento è stato rimandato una prima volta a causa di problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice e poi, quando tutto sembrava stesse andando per il meglio, è stato l’ex tronista ad allontanarsi da casa, attribuendo la colpa alla gelosia e alla mancanza di fiducia di Tara nei suoi confronti. È durata circa un mese e mezzo la separazione dei due ragazzi che in quel periodo si sono alternati nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, dove hanno avuto modo di raccontarsi e raccontare quello che stava succedendo tra di loro, salvo poi incontrarsi e parlarsi attraverso un video nel corso di una puntata di Domenica Live.

È stato proprio dopo quel confronto che Cristian ha deciso di fare ritorno nella casa in cui conviveva con la sua compagna per chiarire la situazione e capire se quella storia doveva essere interrotta definitivamente o aveva un futuro, possibilmente con basi totalmente diverse. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e proprio ieri pomeriggio, sempre dalla D’Urso, la coppia si è mostrata più affiatata che mai nel raccontare i compromessi che Cristian e Tara hanno dovuto trovare pur di non rinunciare al loro amore. I due hanno, inoltre, annunciato di sentirsi più forti di prima, adesso che hanno superato questa dura crisi, e che presto ci faranno sapere quale sarà la nuova data fissata per le nozze.

Qui di seguito vi mostriamo il video della loro ospitata di ieri a Pomeriggio 5:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come vi sono sembrati? Sarà questa la volta buona, che dite?

About Franci

23 commenti

  1. PizzaMargherita

    Quindi si sono garantiti così altre mille mila ospitate. Geniali! Almeno una per dichiarare la data, un paio per i preparativi, poi il matrimonio è alla fine il viaggio di nozze. Poi se Tara dovesse rimanere incinta un bel parto in diretta non glielo toglie nessuno…

  2. La cosa importante è che la data non la sappia ChristiA, altrimenti una settimana prima prende di nuovo il largo xD

  3. Non c’è due senza tre! Ad ogni modo l’unico commento che mi verrebbe da scrivere è :”ahahahahahahahahahahahaha”
    Ma il parente moribondo? Non me ne faccio una ragione!!

  4. ma qualcuno mi puo dire se sa per caso QUANTI SOLDI al incirca possono prendere per queste ospitate anzi quel contratto che hanno firmato per X ospitate? non credo siano ne 500 euro per apparizione??? e facciamo un sempice calcolo,se i due lavorasero lavori umili, 1000euro a testa per messe x 10 anni fanno 240 mila euro…e con dignita guadagnati…e loro invece sputanandosi in tv per un matrimonio gratis,abito gratis e viaggio di nozze gratis + forse 5-6 mila euro per queste ospitate + 5-6 mila euro per serate (perche non credo che galinela prende tipo mile euro a serata,lui prende 300euro+hotel e viaggio pagati),loro si sputanao cosi e fra un anno massimo sarano senza una lira…

  5. Non vedo l’ora di conoscere la nuova data! Che suspense!

  6. Almeno cambiare copione, così per movimentare:
    Tara sopre una lettere di Don Anacleto, il qule minaccia Cristia di rivelare il suo segreto. Tara sconvolta ripensa ai fattacci in discoteca : non la tradì con una mora ma con Lele Mora!. Ella sconvolta e in lacrime scappa tra le braccia secche e ridicole del Cardinal Tommaso, il quale la consola. Cristia giura amore eterno, con sottofondol’Amoroso ( allora è vero amore!) e i due tornano insiemo. Ma di chi è il bimbo che ella porta in grembo?

  7. perchè al peggio nn c è mai fine e perchè barbarella pare più giovane di Tara?

  8. Ma come sta il parente di Tara dopo tutte ste vicissitudini ???? si sarà sparato dalla vergogna !!!
    Bastaaaaaaaaaaaaa !!!! io non li ho visti ieri, ma a quanto pare niente di nuovo, Barbarella non sapeva come riempire quei 20 minuti …

  9. Ma chissenefrega della vostra data! Fatelo e basta! Siete noiosi e ridicoli!

  10. Io direi un gran bel EESTIQUATSI! Basta con questi due, non se ne può più.

  11. faranno sapere la prossima data…io, per non restare con l’ansia, darei appuntamento alla prossima ospitata dalla D’urso che fate prima.

  12. ma dove guarda la D’urso? Un piccione la stava per defecare in testa??

  13. Ma sono tutti in nero… sembra un funerale XD
    Meno male che BArbarella da un tocco di allegria col rosa sexy e le bocce al vento XD

Inserisci un commento

Not using HHVM