Maria Trulli dixit

Trono over 17

Maria De Filippi chiede a Maria Trulli, dama del Trono over di Uomini e Donne, come è andata la sua visita nel castello del signor Riccardo: “Allora, sei stata al castello!”

Maria Trulli: “Bello, Maria… è un castello da vivere da eremita!”

Maria De Filippi: “Diciamo che è grande…”

Maria Trulli: “Per quanto è grande ma un solo cane ho visto! Non si vede nessuno, non c’è una donna, non c’è un uomo, non c’è nessuno! Io dovevo stare in questo castello sai come quando anticamente uno faceva del male nella famiglia, li prendevano e li andavano a chiudere? E così dovevo stare io! Una penitenza! Sarebbe stata una penitenza, il castigo di tutta la mia vita!”

About Isa

3 commenti

  1. … e questo è stato solo l’incipit. Il discorso di Maria è stato sprezzante e spocchioso dall’inizio alla fine. Delusione. Proprio non me l’aspettavo da lei, si è rivelata meschina e poco educata.

  2. Persino Maria Trulli è irriconoscibile, eppure è sempre la stessa.

    • Sicuramente è venuto fuori un lato della sua personalità che noi non avevamo colto (o che lei aveva celato). Anche il suo aspetto esteriore è cambiato (basta vedere la foto qui sopra), ora è arcigna, dura, scostante. Peccato, è un difetto che tante persone hanno, quello di mostrarsi remissive solo fintantoché sono vittime della situazione, per poi scoprire le carte appena uscite dall’angolo.

Inserisci un commento

Not using HHVM