Simona Ventura naufraga a ‘L’Isola dei Famosi 11’ in cambio della conduzione del ‘Grande Fratello Vip’? La clamorosa indiscrezione di Alessandra Menzani

Isa Gennaio 14, 2016

Simona Ventura naufraga a ‘L’Isola dei Famosi 11’ in cambio della conduzione del ‘Grande Fratello Vip’? La clamorosa indiscrezione di Alessandra Menzani

Proprio qualche giorno fa nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo parlato di come pian piano si stia sempre più delineando il cast dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà il via a marzo con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Tra i nomi dati praticamente per certi tra quelli che saranno i futuri naufraghi spicca soprattutto quello di Simona Ventura, storica conduttrice proprio dell’Isola ai tempi in cui il reality andava in onda sulla Rai. Ed è stata proprio SuperSimo attraverso alcune dichiarazioni al settimanale Chi a lasciare assolutamente aperta la strada ad una sua partecipazione al programma ora targato Mediaset (il post al riguardo QUI).

Proprio nelle ultimissime ore, però, è emersa una nuova clamorosa indiscrezione lanciata da Alessandra Menzani, giornalista esperta in materia di gossip e molto quotata nell’ambiente. Stando a quanto spifferato nel suo sito Tremenza.it, dove la Menzani ha anche indicato il nome di Pamela Prati come prossima naufraga, Simona Ventura avrebbe si accettato di prender parte all’Isola dei Famosi 11 in qualità di semplice concorrente, ma per portarla ad accettare questo “declassamento” della sua storica posizione nel mondo televisivo i vertici Mediaset le avrebbero fatto la classica proposta che non si può rifiutare mettendo sul piatto della bilancia niente meno che la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco le parole della Menzani:

Per quanto riguarda Simona Ventura, ormai è certo, ci sarà, e contrariamente a quanto avevo ipotizzato, sarà una semplice concorrente. Dunque i fan di Alvin possono stare sereni: il suo posto come inviato è garantito. E ci sarebbe una piccola e gustosa postilla: pare che il Biscione  abbia promesso a Super Simo la conduzione del Grande Fratello Vip. La cosa potrebbe stravolgere qualche equilibrio dalle parti di Cologno Monzese.

E certamente qualche equilibrio si stravolgerebbe di certo se consideriamo che fino ad ora l’unico nome indicato per la conduzione del GF Vip era sempre quello della Marcuzzi

In attesa di altri sviluppi cosa ne pensate di questa indiscrezione? Vi piacerebbe vedere Simona Ventura prima naufraga all’Isola e poi conduttrice del Grande Fratello Vip? Come la prenderà Alessia Marcuzzi?

COMMENTI