Roberto Mercandalli battezza il suo erede / C’è posta per…Patrick Dempsey!/ Due donne a ‘Le Iene’

Edicola Gennaio 15, 2016

Roberto Mercandalli battezza il suo erede / C’è posta per…Patrick Dempsey!/ Due donne a ‘Le Iene’

Ne è passato di tempo da quando Roberto Mercandalli ha partecipato al Grande fratello 8. Allora era un playboy e il suo flirt con Lina Carcuro e i suoi modi eccentrici hanno suscitato l’interesse del pubblico. Poi, dopo un matrimonio fallito dopo poco, adesso ha trovato la serenità con la compagna Valentina Bandi. Da lei ha anche avuto il piccolo Tancredi, che negli scorsi giorni ha battezzato nella Chiesa dei Santi Angeli custodi di Milano. Nell’immagine della cerimonia, appaiono anche il padrino, Giulio Mercandalli, e la madrina, Mirella Bianchi, insieme al sacerdote don Guido, che ha svolto il rito.

Negli scorsi giorni, avevamo fatto delle ipotesi sui nomi più quotati per ereditare da Ilary Blasi la conduzione de Le Iene. La moglie di Francesco Totti, infatti, in attesa del terzo figlio, abbandonerà, almeno per il momento, la tv. La più quotata per ora sembrava l’attrice Cristiana Capotondi, ma lei è stata anche candidata per guidare Flight 920, un nuovo reality in onda su Italia 1, una sorta di Pechino Express. Oggi le candidate scelte dal patron Davide Parenti sono quindi altre due: l’ex Miss Italia, oggi attrice e conduttrice Miriam Leone, e la comica Geppi Cucciari. In dubbio la presenza di un uomo, ma non è da escludere il ritorno di Teo Mammucari.

Infine, in tv è tornato anche C’è posta per te e trapelano le prime anticipazioni sulle prossime puntate. Maria De Filippi ospiterà di nuovo l’attore Patrick Dempsey, noto soprattutto per il ruolo di Derek Shepherd nella serie Grey’s Anatomy, che in passato è stato anche ad Amici. Confermata anche quest’anno Luciana Littizzetto: l’irriverente attrice è stata arruolata dal team di Maria per una storia tra risate ed emozioni!

Fonte: Chi

COMMENTI