Amedeo Andreozzi rinnega Alessia Messina: “Non ho mai avuto una storia che mi abbia travolto sia fisicamente che mentalmente!”

Franci Gennaio 16, 2016

Amedeo Andreozzi rinnega Alessia Messina: “Non ho mai avuto una storia che mi abbia travolto sia fisicamente che mentalmente!”


È stato protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e con la sua inaspettata scelta ha fatto sognare un mucchio di telespettatori che si sono poi appassionati inevitabilmente alla coppia formata da lui e dalla bellissima Alessia Messina. A solo un mese dalla cascata di petali rossi, i due hanno deciso di mettere a dura prova il loro sentimento a Temptation Island 2, terminando l’esperienza insieme, nonostante diversi alti e bassi. Ma a settembre, ospiti nuovamente di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno raccontato della loro rottura, dovuta a mancanze del napoletano nei confronti della bella siciliana. Secondo Alessia, infatti, Amedeo è sempre stato molto più concentrato su di sé e sul suo lavoro, piuttosto che sul loro amore appena nato. Lui, di converso, continuava a ribadire di provare un sentimento per lei, da voler assolutamente coltivare. E’ sembrata, dunque, la Messina la più risoluta tra i due, quando ha categoricamente ribadito di non voler accanto a sé un uomo che non la riempie di attenzioni e che dà la priorità a tutto il resto anziché a lei.

Tanti fan, nell’udire quel racconto, si sono schierati subito contro la siciliana che sembrava pretendere troppo e, invece, evidentemente, l’unica pretesa era che quelle di Amedeo non rimanessero solo belle parole da dichiarare di fronte a una telecamera.

In un’intervista che il bel partenopeo ha rilasciato qualche ora fa a UnfoldingRoma.com, infatti, è stato l’ex tronista stesso a dichiarare – tra le tante cose – di non aver mai avuto una storia che l’abbia travolto sia mentalmente che fisicamente.

Quindi aveva ragione la Messina quando raccontava di sentirsi messa in secondo piano da Amedeo? E lui, invece, perché continuava a ripetere di essere innamorato di lei?

COMMENTI