Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 16/01

Chia Gennaio 16, 2016

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 16/01

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi sabato 16 gennaio 2015 si registreranno le nuove puntate del Trono Over.

Due sedute al centro e si parte dal riassunto delle vicende di Gemma e Paolo e dalla sua conoscenza con Alberto, non intenzionato ad una storia con lei. Secondo Gemma è Tina che li spaventa e, dopo la puntata, si sfoga con la redazione: piange e lamenta i continui attacchi di Tina, che potrebbe avere condizionato anche Alberto. Lei entra in studio con un regalo per Tina, ma l’opinionista lo rifiuta sdegnata e lo butta via, il bisticcio fra le due signore si infuoca e quando Gemma invoca il “bon ton”, Tina le fa un elenco delle sue mancanze, compreso il fatto che indossa minigonne e cerca uomini più giovani di lei, tanto che questi la deridono nei camerini.

Dopo un lunghissimo “scambio di idee”, entra Alberto con un dono: un libro dal titolo “Bagaglio a mano”, un manuale di sopravvivenza, ha telefonicamente apprezzato le sue grandi doti umane e intellettuali ma aggiunge che prova solo una grande attrazione “intellettuale” per lei e potrebbero rimanere amici, lei dice che lo aveva capito e apprezza il suo pensiero, Maria informa che lui ha lasciato il suo numero telefonico ad Anna, così Gemma torna al suo posto.

Maria chiama Anna e informa che la sua storia con Luca è finita, lui conferma, non c’era più lo stesso entusiasmo e davanti allo stupore di Gianni, aggiunge che gli è “riaffiorata la questione dell’età”, Anna lo aveva intuito, ma non rinnega nulla e lo rifarebbe, lui aggiunge che la ragione del distacco è anche perché ha cominciato a pensare al futuro; Gianni non capisce perché abbia cominciato una storia con una persona più grande se pensava al futuro, magari è una scusa perché non gli piaceva più, lo pensa anche Tina, Tinì aggiunge che avrebbe potuto continuare; continuano invece a conoscersi lei e Alberto, questa sera andranno a bere qualcosa insieme e si guarderanno negli occhi per capirsi, intanto ballano insieme.

Sebastiano fa una foto con Tina, la vuole da mesi e oggi infine la ottiene, è Gianni a metterli in posa; Giovanni accoglie Rosalia e Carolina, entrambe arrabbiate con lui: la prima protesta che è un maleducato, l’ha portata in una trattoria dove ha mangiato malissimo, mentre lei lo ha invitato nel miglior ristorante di Torvajanica e inoltre le ha detto che ha le rughe e si deve curare, lui protesta che dopo il pranzo da lei è stato malissimo e ha avuto la febbre a quaranta perché non ha “la bilia” poi, preso dall’entusiasmo dichiara che quando si va a letto con una donna deve piacere e, alle critiche dello studio sulla sua età, fa vedere a Maria le sue gambe lisce e muscolose, minacciando di sfilarsi anche i pantaloni! così Maria annuncia che lui cerca una signora di 70/75 anni e che abbia fatto un lifting, ma Anna gli chiede perché continua a lasciarle il suo numero di telefono, lui risponde che è per simpatia. Nemmeno Carolina è contento di lui perché si è permesso di criticare i suoi figli che l’hanno accompagnata da Milano a Roma per proteggerla, di certo non sarebbero usciti insieme a loro… parlando dell’aspetto e della cura di sé, Maria viene a sapere da lui stesso che ricorre alla chirurgia estetica perché – a che servono i soldi se no? – e tutti tornano al loro posto.

Le cose fra Carmela e Vincenzo non sono andate bene, lui c’è rimasto così male che non voleva più venire – una donna mi deve servire – dice; i loro stili di vita non coincidono, lei ama andare a ballare e uscire, fare una crociera, mentre lui vuole una donna che stia a casa e cucini, potrebbe conciliare sulla crociera una volta l’anno – hai sbagliato genere, tu vuoi la badante – chiosa Carmela, così si salutano.

Ada siede al centro, Maria lancia il video riassuntivo delle vicende di Giorgio quando, dopo averla invitata a Firenze, fece un grande complimento a Gemma che definì “supersexy” suscitando la sua reazione contrariata, quindi l’arrivo di altre signore. Oggi Ada racconta che è stata Firenze da lui ed è stata benissimo, hanno fatto colazione in un elegante hotel e a pranzo dove di solito “passava l’altra” (leggi Gemma), è un uomo affascinante e disponibile ma – mi sembrava di stare sottobraccio a mio fratello – conclude lei e Giorgio afferma di condividere il suo pensiero. Ada desidera rimanere sua amica perché è un uomo stupendo. Parte il video della sua esterna con Maurizia che non è mai stata sposata né ha mai convissuto, lei cerca una relazione stabile, lui una donna intelligente, Giorgio le propone una capatina a Firenze che lei accetta, poi si parla di camere, di viaggi astrali, di sonno, e i due si allontano insieme! In studio Gemma dice di non avere visto nulla di speciale, Gianni la pensa diversamente e si vuole sapere se con Gemma è successo tutto la prima notte, l’argomento dà il via alla ben nota discussione con Tina.

Entrano Maurizia ed Elena e la nuova Maurizia, lui è lusingato ma la saluta quest’ultima, siede anche Alessandra che gli ha lasciato il numero di telefono e fa la poledance, è di Viareggio il che non guasta, osserva lui, Maria gli dice che è la prima volta che si rapporta con una mamma di ben quattro figli, lui non nasconde che non è semplice ma dipende molto da come si regola la mamma; in conclusione vedrà e sentirà tutte e tre, se pure in modi e circostanze diverse. Gemma non è convinta – troppa confusione – secondo lei che sarebbe stata l’unica sciocca ad essere andata a Firenze; riprende la discussione fra lei e Tina che nota anche un intervento sulle sue labbra, Gemma parla di herpes e accusa l’opinionista di averlo dissuaso, la volta scorsa, dal ballare con lei; Giorgio dichiara di non essere stato affatto condizionato e poi, a sorpresa, chiede ad Anna se le piacciono le tisane, ma non spiega il senso della domanda, quindi balla con Alessandra.

Si presentano Giorgio B. 48 anni, cerca una donna che si lasci coccolare, che abbracci e si lascia abbracciare , Tina suggerisce Gemma, lui la definisce una bella signora; seguono Stefano e Raffaele, tutti ballano. Tina non crede all’herpes di Gemma e chiede la verifica, lei accetta la prova, entra la truccatrice che le deterge la bocca, Gianni controlla e dice che l’herpes c’è, anche Giorgio controlla, chi meglio di lui conosce le labbra di Gemma? Secondo lui è stranamente gonfio tutto il labbro, controlla anche Paolo, la “prova finestra” dura a lungo.

Annamaria si sente da due settimane con Francesco D., sono stati insieme a Caserta, qui hanno pranzato in una trattoria di amici, lei lo apprezza ma lo vorrebbe più disponibile per andare al cinema, vedere gli amici… lui dice che bisogna trovare un punto d’incontro, magari anche lei potrebbe raggiungerlo, ma Annamaria non ha la macchina e non vuole prendere il treno, però continuano a conoscersi; Francesco T. non è contento di Marina, è troppo impegnata con il lavoro, ha i cani…lei replica che è giovane per la pensione e che vuole un uomo che ami i cani come lei, così Francesco chiude!

C’è una sfilata, Tina ha la paletta del voto, poi ironizza come se fosse lo specchio magico di Biancaneve, La sfilata maschile è “L’uomo dei sogni”, il primo a sfilare è Luca che non chiede l’aiuto di Anahi ma che giudica la sua scelta e lo promuove, sfila in jeans e canotta bianca, voti medi per lui e il 5 di Shirley e il 5 di Tina; anche Giorgio non si rivolge alla nostra stylist, ma a lei rivolge un invito a pranzo, tuttavia lei lo boccia e Gemma condivide, Giorgio sfila in camicia bianca e prende ottimi voti, Sherley gli dà mille e Tina 10. Francesco T. riceve volentieri l’aiuto di Anahi e del suo staff e si divertono tutti con vari travestimenti, sfila sulle note di una mazurka vestito come un perfetto ufficiale di Marina, ottiene moltissimi dieci; Alessio se la cava da solo ma la stylist lo boccia, lui sfila con cazzuola e panino nei panni del muratore, Tina gli dà 5 ma lui giura che si acchiappa più da muratore che in altri casi; anche Sossio non si rivolge alla stylist, lei lo promuove e lui sfila nei panni di quello che è : un calciatore professionista! Tina gli dà dieci, anche Gemma lo fa e molte signore le seguono, voti altissimi per lui; Paolo non si rivolge ad Anahi, lei lo promuove, Gemma gli dà tre e ritorna sui vecchi discorsi, lui le dà della bugiarda e aggiunge che si merita gli attacchi che le rivolgono; anche Ernesto se la cava da solo, la stylist lo rimanda, i voti sono medio-alti, ma Gemma gli dà nove; Cristiano non si rivolge ad Anahi, ma lui a sorpresa si inginocchia e apre l’astuccio con il brillante, bel colpo e 35 gli dà Tina, ma non solo lei, poi si improvvisa con Gemma la famosa scena del Titanic, poi Maria spiega che lui era dietro le quinte ma da un paio di settimane esce con Simona, è molto contento di questa conoscenza, hanno passato due bellissime serate, ma Simona è arrabbiata con Giuliana che, non rispettando le persone, si è permessa di mandare un messaggio a Cristiano alle due di notte, quando sapeva che erano usciti insieme e potevano essere ancora insieme, le due giovani donne se le dicono a muso duro, quando Sossio sente che Giuliana doveva fare colazione con Cristiano interviene nella discussione, lei gli aveva detto per ben due volte che non sarebbe più venuta, ed era importante perché, al contrario, non sarebbe più venuto lui, questo argomento dà il via ad una discussione accesa fra i due; Maria vuole sapere se, dopo il messaggio, lui vuole ancora conoscere Giuliana, la risposta è affermativa! Riprende la sfilata con Giovanni che si veste da solo e ottiene il placet di Anahi ma la giuria delle signore non lo gratifica; Vincenzo non ha voluto l’aiuto di Anahy che lo boccia per la banalità dell’insieme, lui sfila ballando con vigore e prende 8 da Gemma, ma la sfilata è vinta da Cristiano.

COMMENTI