Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez ai ferri corti? Assolutamente no, le due sorelle sono più affiatate che mai!

Negli ultimi giorni si era fatta sempre più spazio l’idea che tra Belen Rodriguez e la sorella minore Cecilia le cose non stessero andando magnificamente, forse proprio a causa del disaccordo della fidanzata di Francesco Monte per come la notissima showgirl argentina ha deciso di interrompere la relazione con l’ormai ex marito Stefano De Martino.

Niente più foto insieme sui social, come ci avevano abituati, niente più avvistamenti insieme, niente di niente… ma per fortuna – se davvero hanno attraversato un momento no – pare sia stato superato alla grandissima, visto che le due sorelle si sono mostrate ieri sera a una festa al Ricci di Milano più affiatate che mai:

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

Qui, infatti, vi mostriamo un buffo video dal quale traspare tutta la complicità delle due bellissime argentine:

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

Clicca sull’immagine per vedere il video

A voi piacciono le due sorelle? Chi preferite tra Belen e Cecilia?

About Franci

6 commenti

  1. Non bisogna mai dimenticare una delle proprietà fondamentali del nostro cervello, ovvero la plasticità.
    Non è secondaria la scelta delle proprie routines perché la neocorteccia è il nostro tesoro e ci preoccuperemo se la numismatica ci rendesse curvi oppure se la religione ci rendesse ciechi e questo ha a che fare con la compulsiva ricerca di aggiornamenti sul niente, proprio perché la pratica rende imperfetti: saremo quel che stavamo facendo.
    Che due sorelle siano affiatate non è una notizia, se invece fossero in rotta sarebbe meglio restarne fuori.
    Ci interessa lo stesso, va bene: ma nel caso specifico parliamo di professioniste della simulazione e non perché siano in particolare più artefatte di altri personaggi da copertina, resta il fatto che sono personaggi da copertina.
    A C’è posta arrivano persone che vengono a patti con la lucina rossa di fronte ai nostri occhi, più che simulare dissimulano. A Uomini e Donne si fanno le ossa piano piano, ma non hanno il controllo del campo e finiscono per diventare trasparenti ai nostri occhi. Qui invece è tutto apparecchiato e si tratta di persone che sanno quel che fanno.
    L’industria del gossip si occupa del trattamento d’informazioni sensibili, così come la ricerca sociale o il controspionaggio,ma in Italia non ci è concesso nemmeno il regolamento di conti tra poteri contrapposti, perché a tutti i livelli vige il consociativismo più sfrenato. Quindi il gossip si riduce a cosa?
    Un ufficio anagrafe, un tocco di cosce, una pacca sulla spalla, un selfie tra amici.
    Per questo motivo, perché il cervello non è insensibile all’uso che se ne fa, non mi dilungherò sulla smentita di una notizia fatta per essere smentita ed anzi smetterò di scrivere proprio in que

  2. Io non conosco nessuno che sia interessato alla vita di Belen Rodriguez o a quella di qualche componente della sua famiglia. Tra le mie atlete,tra gli amici di mio figlio,le mie amiche. Mai nessuno l’ha nominata e a nessuno frega niente di loro. Ho capito che i giornalisti qualche rigo glielo devono dedicare,ma ho il sospetto che non sia il pubblico che lo richieda.

  3. Più che altro è’ che il troppo stroppia. Va bene parlarne ma è da anni che ci propinano belen in ogni salsa. Ok che è tutto marketing ma… Anche basta

Inserisci un commento

Not using HHVM