Jordi Coll ospite a ‘Verissimo’: “Le mie rivelazioni su Gonzalo de ‘Il Segreto’!”

Titta Gennaio 17, 2016

Jordi Coll ospite a ‘Verissimo’: “Le mie rivelazioni su Gonzalo de ‘Il Segreto’!”

Lo abbiamo visto al Capodanno in compagnia di Gigi D’Alessio in diretta su Canale 5 da Bari: Jordi Coll si è scatenato insieme al cantante napoletano, come ha raccontato ieri pomeriggio ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

L’affascinante attore iberico nella soap di grande successo Il Segreto interpreta Gonzalo Valbuena, che altri non è che Martin Castro, il figlio di Pepa scomparso in tenera età. Tra i grandi protagonisti della soap dopo l’uscita di scenadella levatrice prima e di Tristan Castro poi, Gonzalo è destinato a lasciare Puente Viejo insieme all’amata moglie Maria e alla piccola Esperanza in un modo molto misterioso.

Il giovane, però, non si è lasciato sfuggire molte indiscrezioni e ha solo ribadito le intenzioni dell’ex sacerdote e  della giovane Castaneda di unirsi in matrimonio – “Chissà se ci riusciranno!” – e la perfidia di Donna Francisca che farà di tutto per impedirglielo. Un altro grande mistero riguarda Fernando Mesia, adesso in carcere, che potrebbe fare ritorno nella vita della coppia… o forse no!

Jordi ha poi raccontato dell’armonia che regna sul set e del buon rapporto che, a differenza dei loro personaggi, lo lega a Carlos Serrano, che veste i panni di Fernando e che nella vita è sentimentalmente legato a Loreto Mauleon, alias Maria. Il set ha regalato l’amore anche al bellissimo Coll, che durante uno spettacolo teatrale ha incontrato sua moglie Marta Tomasa Worner, anche lei nel cast di El Secreto De Puente Viejo nei panni di , la cameriera di Fulgencio e Bernarda: i due hanno dato il benvenuto, nella scorsa primavera, ad un nuovo arrivato in famiglia!

Di seguito tutte le altre dichiarazioni dell’attore:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, invece, il video in cui risponde alle domande dei fan!

Cosa pensate di Jordi Coll e del suo personaggio?

COMMENTI