Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti a ‘Domenica Live’: “Ecco come abbiamo superato la crisi che ci stava allontanando!”

Di Titta - 18 gennaio 2016 11:01:48

Il loro amore è nato al Grande Fratello ma di strada, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, ne hanno fatta: i loro baci appassionati e i loro litigi hanno caratterizzato senza ombra di dubbio la quarta edizione del reality più longevo della tv italiana, ma non tutti avrebbero scommesso sul traguardo che hanno raggiunto oggi i due ex gieffini.

Ospiti a Domenica Live ieri pomeriggio, i due hanno presentato i loro due bellissimi bambini, Matilde e Tancredi, entrambi biondissimi come mamma Katia, e hanno mostrato qualche video privato che immortalava piccoli frangenti della loro quotidianità, della realtà di tutti i giorni.

La prima a fare il suo ingresso in studio è stata Katia, in forma smagliante, che a cuore aperto ha raccontato a Barbara D’Urso che la crisi spifferata dai tabloid qualche tempo fa era vera, ma ormai si può decisamente definire superata! Ad allontanare i due coniugi è stata la nascita del piccolo Tancredi: la Pedrotti ha rivelato che, con l’arrivo del secondogenito di casa Pacelli, la voglia di fare la madre ha prevalso su quella di fare la moglie.

La bionda mamma ha ammesso di aver commesso l’errore, in passato, di dare per scontato l’amato marito, ma di aver capito che non bisogna sottovalutare mai nulla, nemmeno i piccoli gesti! Sullo stesso argomento, qualche minuto dopo, è intervenuto anche Ascanio, che ha confessato di aver rivelato pubblicamente la loro crisi di proposito, al fine di dare una scossa alla moglie.

Ecco il video con le dichiarazioni della bellissima coppia del GF4:

Katia Pedrotti, Ascanio e Tancredi Pacelli
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, invece, potete vedere il video di Katia che si scatena insieme al ballerino Antonio Fiore.

Cosa pensate della famiglia Pacelli? Credete nell’amore tra Katia e Ascanio?