Mara Venier si scaglia contro ‘Domenica In’: “Più rispetto per chi ha dato tanto all’azienda!”. E Paola Perego su Instagram…

Titta Gennaio 18, 2016

Mara Venier si scaglia contro ‘Domenica In’: “Più rispetto per chi ha dato tanto all’azienda!”. E Paola Perego su Instagram…

Si è registrata ieri una guerra social tra due regine del piccolo schermo, Mara Venier e Paola Perego. Tutto è partito da uno sfogo che la Venier ha pubblicato su Instagram dopo che era stata annunciata la sua presenza a Domenica In in qualità di ospite.

Accompagnata da una foto risalente al periodo in cui era lei la ‘padrona di casa‘, la didascalia postata dalla ‘zia nazionale‘ è stata chiara e non ha lasciato spazio ai dubbi: “Oggi i quotidiani mi danno ospite a Domenica In… Non è così, ho rifiutato l’invito – ha scritto Mara, per poi passare al maiuscolo, come per dare più risalto alle sue parole – Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a quest’azienda“. La conduttrice si è poi detta disponibile a un confronto con l’attuale direttore generale Rai e si è rivolta, poi, direttamente alla presentatrice del programma domenicale di Rai Uno, Paola Perego: “Se ho declinato io l’invito, perchè avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta???“.

Instagram

Mara Venier

Qualche ora dopo la Perego ha postato sulla sua bacheca un aforisma, per molti rivolto proprio alla bionda presentatrice:

Instagram

Instagram

Secondo voi Paola si riferisce davvero alla Venier? Voi da che parte state?

COMMENTI