Adua Del Vesco al vetriolo su Instagram: “Cara collega che getti fango su me e sul mio Gabriel Garko, ti aspetto in tribunale!” E Selvaggia Lucarelli scrive…

Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato la presenza dell’affascinantissimo Gabriel Garko come co-conduttore del Festival Di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti (QUI trovate l’articolo in merito). Ma mentre l’attore si gode l’approdo sul notissimo palco dell’Ariston, è la fidanzata Adua Del Vesco ad attirare maggiormente l’attenzione su di sé sui vari social network.

La 21enne siciliana che da qualche tempo ormai ha intrapreso una relazione con il collega di set, infatti, su Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui attacca un’attrice (senza però nominarla apertamente) rea di aver gettato fango sulla coppia attraverso un finto profilo social. Queste sono state le sue parole:

Instagram

Inutile dire che questo sfogo non ha lasciato indifferente il web, che ha iniziato a sbizzarrirsi con le ipotesi più varie, cercando di arrivare a capire a chi si riferissero le parole di Adua. Si tratta sicuramente di un’attrice di fiction, non più molto in vista nell’ultimo periodo, “grassa e cellulitica“, fidanzata con un personal trainer, ha superato i 30 anni, ha ricevuto la proposta per L’Isola Dei Famosi… e ha un “alito puzzolente“.  In molti, giustamente, l’hanno presa a ridere, se non fosse che la Del Vesco ha chiosato il tutto con un “a presto in tribunale“.

Secondo voi chi sarà mai? Selvaggia Lucarelli scommette che si tratti di Manuela Arcuri e ha così ironicamente commentato la notizia:

Facebook

A smentirla è stata la stessa Adua, che tra i commenti sul proprio profilo Instagram, ha così sottolineato di non riferirsi assolutamente all’Arcuri:

Instagram2

Voi con chi pensate ce l’abbia, allora? Che ne pensate di tutta questa diatriba?

About Franci

5 commenti

  1. Consiglierei vivamente a Selvaggia di farsi una vita.
    Questa qui è proprio come un gufo! Ma come si fa!
    Nessuno se la fila, e lei cerca di intromettersi nelle questioni degli altri per far emergere il suo nome. Ma non ha capito che così facendo non se la fileranno nemmeno più quei quattro morti di fama che ancora la considerano ? In ogni cosa c’è sempre lei, gode a vedere le persone quando litigano o stanno male , eppure ha passato anche i 40 dovrebbe concentrarsi su qualcos’altro a questa età! Davvero subdola

  2. E poi perché ride parlando della fidanzata di Garko? Ormai siamo nel 2016 tutti si fidanzano con donne più giovani figuriamoci se ci vogliamo meravigliare che Garko stia con una di 20 anni di meno.
    Secondo me Cara Selvaggia ti brucia un pochino. Quando il sedere brucia la bocca parla!

  3. Oddiooooooo bwaaa che ciarpame di bassa lega, fra tutte…ma sta ragazza di 21 sconosciuta ai più prima di mettersi con Garko, non farebbe bene a sfruttare e godersi il momento propizio invece di stare dietro a pettegolezzi e malelingue?!?Tanto la gente parla comunque. Piccolina proprio e non solo anagraficamente…la Lucarelli di contro è sempre in mezzo come il prezzemolo ed il bel Garko lo trovo meno interessante con questo finto look intellettuale che non gli si addice proprio, anche se resta comunque un bellissimo uomo… Sui suoi gusti sessuali che dire, a me ha dato sempre l’impressione di non essere proprio eterosessuale, magari bisessuale, ma etero al !00% no, e non credo lo sia in realtà!

  4. livelli altissimi

    meno male che garko ci ha fatto questo enorme piacere di farcela conoscere, se ne sentiva la mancanza
    contenta poi l’arcuri, immagino, ad esser subito tirata in ballo dalla lucarelli con tutti questi popò di complimenti…

    piuttosto, apprendo ora che garko ce lo ciucceremo a sanscemo…
    in effetti, era così appassionante quest’anno che ci mancava la ciliegina

Inserisci un commento

Not using HHVM