Adua Del Vesco al vetriolo su Instagram: “Cara collega che getti fango su me e sul mio Gabriel Garko, ti aspetto in tribunale!” E Selvaggia Lucarelli scrive…

Franci Gennaio 19, 2016

Adua Del Vesco al vetriolo su Instagram: “Cara collega che getti fango su me e sul mio Gabriel Garko, ti aspetto in tribunale!” E Selvaggia Lucarelli scrive…

Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato la presenza dell’affascinantissimo Gabriel Garko come co-conduttore del Festival Di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti (QUI trovate l’articolo in merito). Ma mentre l’attore si gode l’approdo sul notissimo palco dell’Ariston, è la fidanzata Adua Del Vesco ad attirare maggiormente l’attenzione su di sé sui vari social network.

La 21enne siciliana che da qualche tempo ormai ha intrapreso una relazione con il collega di set, infatti, su Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui attacca un’attrice (senza però nominarla apertamente) rea di aver gettato fango sulla coppia attraverso un finto profilo social. Queste sono state le sue parole:

Instagram

Inutile dire che questo sfogo non ha lasciato indifferente il web, che ha iniziato a sbizzarrirsi con le ipotesi più varie, cercando di arrivare a capire a chi si riferissero le parole di Adua. Si tratta sicuramente di un’attrice di fiction, non più molto in vista nell’ultimo periodo, “grassa e cellulitica“, fidanzata con un personal trainer, ha superato i 30 anni, ha ricevuto la proposta per L’Isola Dei Famosi… e ha un “alito puzzolente“.  In molti, giustamente, l’hanno presa a ridere, se non fosse che la Del Vesco ha chiosato il tutto con un “a presto in tribunale“.

Secondo voi chi sarà mai? Selvaggia Lucarelli scommette che si tratti di Manuela Arcuri e ha così ironicamente commentato la notizia:

Facebook

A smentirla è stata la stessa Adua, che tra i commenti sul proprio profilo Instagram, ha così sottolineato di non riferirsi assolutamente all’Arcuri:

Instagram2

Voi con chi pensate ce l’abbia, allora? Che ne pensate di tutta questa diatriba?

COMMENTI