Gianmarco Valenza e l’ironia verso la Redazione di ‘Uomini e Donne’: “Rossella arrenditi, altrimenti ti cacciano!”

Titta Gennaio 19, 2016

Gianmarco Valenza e l’ironia verso la Redazione di ‘Uomini e Donne’: “Rossella arrenditi, altrimenti ti cacciano!”

Si è svolta tra le polemiche la scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne: quasi due mesi fa l’ex tronista aveva scelto – in seguito ad un’accesa discussione con Tina Cipollari e Gianni Sperti e dopo essere stato accusato di essere interessato solo al ‘Business‘ – Laura Molina e i fan della neo-coppia si erano scagliati contro la redazione del programma di Maria De Filippi, rea di avere, sin dall’inizio, avuto nei confronti del giovane di Latina una certa avversione.

In seguito alla messa in onda della scelta, però, gli animi sembravano essersi placati e i Molenza, come li chiamano i fan, erano stati invitati come ospiti alla registrazione del ‘collega di trono’ del Valenza, Amedeo Barbato.

Oggi, però, Gianmarco è tornato a far discutere, pubblicando sul suo profilo Twitter un commento ironico rivolto all’atteggiamento assunto nei confronti di Rossella Intellicato, ex gieffina e tronista di questa seconda parte della stagione televisiva, che secondo molti fan sta ricevendo lo stesso trattamento già visto con il bel Valenza.

Twitter

Un commento diretto, quello di Gianmarco, che attraverso il sarcasmo ritorna a palesare il dispiacere per la condotta avuta nei suoi riguardi; a divertire i fan, però, è stata la battuta ad Amedeo, ospite in puntata insieme a Sophia Galazzo, la cui storia (forse) prematuramente finita è, in questi giorni, al centro della curiosità del web. L’ex volto di Temptation Island ha ironizzato sull’atteggiamento impacciato del Barbato in studio, che si è giustificato facendo riferimento all’emozione di essere in trasmissione: “Di che? Ci sei stato tre mesi!“, la replica del Valenza.

Twitter

E voi da che parte state?

COMMENTI