Amedeo Barbato fa una sorpresa a Sophia Galazzo: ecco la foto che rasserena i fan

Franci Gennaio 21, 2016

Amedeo Barbato fa una sorpresa a Sophia Galazzo: ecco la foto che rasserena i fan

Nei giorni scorsi non si è parlato di altro che della crisi che stanno attraversando Sophia Galazzo e Amedeo Barbato. A pochissimi minuti fa, però, risale questa bellissima immagine della coppia in cui trapela tutto l’entusiasmo degli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, che finalmente hanno potuto riabbracciarsi.

Amedeo, a quanto pare, ha raggiunto la bella siciliana a Gela, sorpresa che, stando al sorriso di Sophia e alle parole spese da quest’ultima sui social network, sembra sia stata graditissima:

Facebook

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato

Ecco i saluti della coppia a tutti i seguaci che non vedevano l’ora di vederli di nuovo insieme:

Facebook

Sophia Galazzo e Amedeo Barbato

AGGIORNAMENTO – Questa sera Amedeo e Sophia sono stati protagonisti di una nuova diretta streaming, durante la quale hanno dichiarato l’intenzione di voler riprovare a far funzionare la loro storia. Quando i fan hanno chiesto loro se sono innamorati, Amedeo ha chiesto a Sophia di rispondere, e lei ha chiosato con un “Mi astengo“. Oggi l’ex tronista ha avuto modo di conoscere i genitori di lei, e la mamma di Sophia è pazza di lui, un po’ come il papà di Amedeo secondo lui è uguale all’ex corteggiatrice.

Che dite, i due saranno riusciti a trovare i giusti compromessi per viversi finalmente in maniera piena il loro amore?

COMMENTI