Federica Lepanto replica alle critiche degli ex coinquilini del ‘Grande Fratello 14’: “‘Brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta!”

Isa Gennaio 21, 2016

Federica Lepanto replica alle critiche degli ex coinquilini del ‘Grande Fratello 14’: “‘Brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta!”

E’ passato più di un mese dalla conclusione della quattordicesima edizione di Grande Fratello che ha visto trionfare la ventiduenne Federica Lepanto ma, a quanto pare, la chiusura della famosa “porta rossa” non ha portato via con sé tutti i livori e le antipatie nate tra gli inquilini della Casa.

Chi ha seguito questa edizione del reality sa bene che Federica ha vinto il programma in una situazione un po’ particolare che l’ha vista per larghissima parte della sua esperienza “sola contro tutti” non essendo mai riuscita ad integrarsi a pieno con gli altri inquilini anche e soprattutto a causa della sua storia con Alessandro Calabrese, storia che è nata la prima settimana quando i due erano isolati nel Garage e quando nessuno dei due sapeva che in Casa c’era Lidia Vella, ex fidanzata mai dimenticata dal Calabrese. Chiaramente avendo già Lidia legato con gli inquilini della Casa nel corso di quella prima settimana quando poi Federica si è unita al resto del gruppo è stata da molti accolta con diffidenza e anche un po’ di astio dovuto prababilmente ad una sorta di solidarietà verso Lidia. Da quel momento in avanti il rapporto di Federica con gli inquilini della Casa è sempre stato molto difficile, la sua integrazione nel gruppo è stata quasi nulla e soltanto Jessica Vella prima e Simone Nicastri poi, le hanno mostrato vicinanza e amicizia.

Tutto questo avveniva dentro il reality, adesso però sono passate diverse settimane dalla sua conclusione e da diverse foto pubblicate sui social sembra che molti degli ex coinquilini siano riusciti ad andare oltre le simpatie ed antipatie avute in casa e attualmente si frequentino normalmente. Non è così per tutti, però. E proprio poche ore fa è stata Federica, sul suo seguitissimo profilo Facebook, ad intervenire riportando alcuni sfottò ricevuti, sempre a mezzo social, dai suoi ex coinquilini e a replicare con un lungo messaggio. Nello specifico Federica riporta i commenti e l’ironia fatti a proposito di un suo selfie da Igor Di Giovanni (con il like di Lidia Vella). All’inizio del suo messaggio, peraltro, Federica lascia intendere di essere stata contattata privatamente proprio da Igor per ricevere supporto… eccovi le sue parole:

Facebook

Facebook

A questo messaggio Igor ha replicato con una foto ed una breve didascalia:

Facebook

E a questo messaggio la Lepanto ha contro-replicato pubblicando questa citazione:

Facebook

E voi da che parte state?

COMMENTI