Francesco Facchinetti su Facebook: “Simona Ventura, non andare a ‘L’Isola Dei Famosi 11’, è una follia, rischi le penne!”. E sui social lancia un hastag per fermarla…

Franci Gennaio 21, 2016

Francesco Facchinetti su Facebook: “Simona Ventura, non andare a ‘L’Isola Dei Famosi 11’, è una follia, rischi le penne!”. E sui social lancia un hastag per fermarla…

Non manca troppo all’inizio della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi e, nei giorni scorsi, in QUESTO articolo vi abbiamo annunciato i nomi di alcuni personaggi che ci intratterranno con la loro partecipazione al reality di Canale 5. Tra i vip praticamente certi c’è la storica e amatissima conduttrice dell’Isola  – quando la trasmissione andava in onda ancora sulla Rai – Simona Ventura.

In QUESTO altro post vi avevamo, poi, raccontato alcune indiscrezioni rivelate da Alessandra Menzani, giornalista esperta di gossip, secondo la quale SuperSimo avrebbe accettato di prender parte all’Isola dei Famosi 11 in qualità di semplice concorrente solo in cambio della conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Qualcuno, però, sembra volersi assolutamente opporre alla partecipazione della Ventura all’Isola, ossia Francesco Facchinetti, che nelle scorse ore è approdato su tutti i social con un nuovo hastag: #SimoStaiACasa.

Abbiamo una missione: fermare Simona Ventura!”, esorta Dj Francesco in un video su Facebook, “Non so chi gliel’ha chiesto… ma sicuro è qualcuno che vuole fare un attentato alla sua vita!”.

A Facchinetti sembra una follia che la super conduttrice possa calarsi nei panni di concorrente in un reality come quello, e cerca di scoraggiarla così: “Non sei più la Simona ruspante di una volta… rischi le penne!”

Ecco qui di seguito il video:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo voi riuscirà nel suo intento? Come la prenderà la Ventura? E Alessia Marcuzzi, che è stata confermata conduttrice del programma, sarà contenta che l’ex compagno abbia cercato di dissuadere in tutti i modi forse uno dei concorrenti più forti di questa edizione?

COMMENTI