Gionatan Giannotti si scaglia contro Gianmarco Valenza: “La serietà e la professionalità dello staff di ‘Uomini e Donne’ non si può mettere in dubbio!”

Franci Gennaio 21, 2016

Gionatan Giannotti si scaglia contro Gianmarco Valenza: “La serietà e la professionalità dello staff di ‘Uomini e Donne’ non si può mettere in dubbio!”

Risale al lontano 2008 la partecipazione di Gionatan Giannotti a Uomini e Donne. Prima corteggiatore di Francesca Mari e Natalia Angelini, poi tronista, Gionatan abbandonò la seguitissima trasmissione di Canale 5 accarezzato dai tanto sognati petali rossi insieme alla bellissima Laura Addis, con la quale ha vissuto poi una lunga e intensa storia d’amore nella vita reale. I due sarebbero dovuti anche convolare a nozze, ma poi la loro relazione è giunta inaspettatamente al capolinea e da qualche anno ormai le loro strade procedono su binari diversi.

Pochissimi minuti fa, però, l’ex protagonista del Trono Classico è comparso su Facebook per dire la sua in merito alla diatriba arrivata all’apice ieri tra Gianmarco Valenza e il produttore di Uomini e Donne Stefano Paramucchi. Il Valenza in più occasioni ha esplicitamente dichiarato che la redazione di Maria De Filippi gli avrebbe messo pressioni sul comportamento da tenere in studio, impedendogli di decidere autonomamente il da farsi, tanto da essere giunto alla conclusione di scegliere la sua Laura Molina nel momento in cui ha capito che le cose si stavano mettendo male e rischiava di perderla.

Il produttore, ieri, in una lunga lettera ha risposto a Gianmarco di smetterla di dichiarare il falso, proprio lui che – stando al Paramucchi – grazie alla complicità di Rossana Vasta, amica dell’ex tronista, ma anche della sua scelta, sarebbe stato in contatto con Laura per tutta la durata del trono (QUI potete rileggere lo scambio di vedute tra i due). Dopo una seconda lettera del produttore e il successivo silenzio del Valenza, Gionatan ha deciso di difendere a spada tratta la trasmissione con queste parole:

Facebook

Che ne pensate? Voi a chi credete?

Aggiornamento – Tra i commenti allo stato di Gionatan pochissimi minuti fa è comparso proprio Gianmarco che ha così risposto: 

Facebook
Facebook

COMMENTI