Rafael Valle: “Ho pianto dopo aver chiuso il capitolo con Silvia Raffaele. Ora spero di poterla salutare se la incontro!”

Edicola Gennaio 21, 2016

Rafael Valle: “Ho pianto dopo aver chiuso il capitolo con Silvia Raffaele. Ora spero di poterla salutare se la incontro!”

Abbiamo letto ieri le dichiarazioni dell’ex tronista Silvia Raffaele in seguito all’abbandono del programma e dell’obiettivo di trovare l’amore dentro gli studi di Canale 5. Adesso a rispondere è Rafael Valle, il suo corteggiatore che lei avrebbe scelto se lui non si fosse dichiarato non più interessato…”Penso di aver fatto la scelta giusta perché ho sempre agito in modo sincero. In quel momento sentivo che tra noi non poteva continuare e, pur sapendo che sarebbe stato difficile lasciare la trasmissione, è stato doveroso dire la verità. Penso che anche Silvia abbia apprezzato la mia sincerità: non volevo prenderla in giro. Se siamo arrivati a quel punto è stata colpa di entrambi: lei ha tirato troppo la corda su alcune cose, e poi è accaduto quello che accade anche fuori da lì, con una frequentazione normale: mi sono accorto che tra noi c’era attrazione fisica e che le volevo molto bene, ma non a tal punto da continuare fuori la storia. Ho capito che eravamo molto diversi e che fuori ci saremmo scontrati troppo”. Allora perché l’abbiamo visto in lacrime durante l’ultima puntata? “Perché ero molto combattuto: l’ho visto come un fallimento per entrambi. Poi vederla piangere mi ha spiazzato, mi ha ferito. Sapevo che era un addio, che non ci saremmo più visti. Si stava chiudendo un capitolo e non sono riuscito a trattenere le lacrime. Non ci siamo sentiti dopo, penso che sia meglio lasciar passare un po’ di tempo. Forse un futuro un incontro lontano dalle telecamere sarà possibile: tra di noi non c’è odio o rancore, se ci si becca da qualche parte spero di poterle parlare, di potersi dire almeno ciao e chiacchierare di qualcosa, ma adesso è troppo presto. Di lei ho un bel ricordo, abbiamo vissuto bei momenti insieme. Le auguro di essere felice, che poi è la cosa che ho sempre desiderato dall’inizio. E auguro la stessa cosa alla sua famiglia, che ho conosciuto e che ho apprezzato molto“.

Fonte: TV Show

COMMENTI