‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Gennaio 21, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Oooh, queste sì che sono le puntate del Trono over di Uomini e Donne che piacciono a me!

Quelle che si aprono con un’esterna tra Giorgio Manetti e CatWoman Ada Maria Vittoria dove manca solo che il gabbiano si metta a quattro zampe e lei lo frusti sadica che abbiamo fatto le 50 sfumature di grigio. In senso letterale, proprio.

Quelle in cui Vicky (…) racconta il suo timido approccio natalizio nei confronti di George e si stupisce che la propria discrezione nell’evitare di telefonargli alla mezzanotte di Capodanno non venga apprezzata, ignara del fatto che il Manetti -che ora la bacchetta per eccessiva premura- sarebbe riuscito a rigirarsi la frittata anche in quel caso dandole della stalker invadente, pur di creare un alibi al futuro sfanculamento.

Quelle in cui Gemma Galgani ingenuamente arriva ad appigliarsi ai petali di rosa sui letti degli alberghi pur di sottolineare l’abissale differenza tra la vecchia guardia e le nuove leve.

Quelle in cui George è costretto a riaprire uno spiraglio della porta a Gemma, dandole della secsi in un momento a caso del suo siparietto con Vicky, in modo da creare il giusto scompiglio in studio (con Tina Cipollari che da di matto e CatWoman che sfodera il bignami del rispetto) che senza la presenza di Gem a centro studio si può scordare di suscitare.

E soprattutto quelle in cui un magistrale Sossio Aruta prende in mano la situazione, e con dolce fare dittatoriale sfodera un monologo da 35 minuti (che non prevede interruzioni, pena la morte) per dichiarare a Giuliana di volerle magnanimamente concedere l’esclusiva. E lei che fa? Invece di sciogliersi in un pianto a dirotto per l’immensa grazia ricevuta da Mister Ceretta 2016 (QUI, per chi se lo fosse perso) dopo un discorso così pregno e sentito, osa rifilargli pure il due di picche! A Giulià

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Giorgio e Ada Maria VittoriaDove c’è George… c’è Gemma! – “Gemma è supersexy” – Il risentimento di Ada – Che appellativi! – Il no di Giuliana

COMMENTI