‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over - Gemma Galgani

Oooh, queste sì che sono le puntate del Trono over di Uomini e Donne che piacciono a me!

Quelle che si aprono con un’esterna tra Giorgio Manetti e CatWoman Ada Maria Vittoria dove manca solo che il gabbiano si metta a quattro zampe e lei lo frusti sadica che abbiamo fatto le 50 sfumature di grigio. In senso letterale, proprio.

Quelle in cui Vicky (…) racconta il suo timido approccio natalizio nei confronti di George e si stupisce che la propria discrezione nell’evitare di telefonargli alla mezzanotte di Capodanno non venga apprezzata, ignara del fatto che il Manetti -che ora la bacchetta per eccessiva premura- sarebbe riuscito a rigirarsi la frittata anche in quel caso dandole della stalker invadente, pur di creare un alibi al futuro sfanculamento.

Quelle in cui Gemma Galgani ingenuamente arriva ad appigliarsi ai petali di rosa sui letti degli alberghi pur di sottolineare l’abissale differenza tra la vecchia guardia e le nuove leve.

Quelle in cui George è costretto a riaprire uno spiraglio della porta a Gemma, dandole della secsi in un momento a caso del suo siparietto con Vicky, in modo da creare il giusto scompiglio in studio (con Tina Cipollari che da di matto e CatWoman che sfodera il bignami del rispetto) che senza la presenza di Gem a centro studio si può scordare di suscitare.

E soprattutto quelle in cui un magistrale Sossio Aruta prende in mano la situazione, e con dolce fare dittatoriale sfodera un monologo da 35 minuti (che non prevede interruzioni, pena la morte) per dichiarare a Giuliana di volerle magnanimamente concedere l’esclusiva. E lei che fa? Invece di sciogliersi in un pianto a dirotto per l’immensa grazia ricevuta da Mister Ceretta 2016 (QUI, per chi se lo fosse perso) dopo un discorso così pregno e sentito, osa rifilargli pure il due di picche! A Giulià

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Giorgio e Ada Maria VittoriaDove c’è George… c’è Gemma! – “Gemma è supersexy” – Il risentimento di Ada – Che appellativi! – Il no di Giuliana

About Chia

19 commenti

  1. Ma come fa la gente da casa a volere di nuovo la coppia gabbiano/gems? Sono totalmente d’accordo, è talmente evidente! Torneranno insieme prima della fine della stagione, è scontato….insieme per modo di dire perchè non vedo tutta sta passione che raccontano, vedo solo tanto businessssss!!! Io non li sopporto proprio più! 🙁

  2. Sossio è un po’ birichino, ma in fondo è un bonaccione. Giuliana evidentemente non riesce ad andare oltre a certe stupidate che lui fa.

  3. Giuliana lo perdonerà, è la classica gelosa che ha voluto metterlo alla prova e ora deve fargliela scontare, prima di perconarlo.Lui imparerà a essere furbo e vivranno felici e cornu…ehm….contenti.

  4. l’unica cosa che mi dispiace è quando ada alla fine, quando maria ha chiesto se entrambi si piacciano, non abbia risposto NON PIU’, se fosse andata cosi il gabbiano non avrebbe avuto la possibilità di uscire con nessuna in gara e la settimana prossima non avrebbe avuto la possibilità di sedersi in centro per il consueto siparietto che ovviamente avrebbe avuto l’occasione ancora una volta di mandare a quel paese l’ennesima di turno cioe in questo caso ada e, ovviamente, ci sarebbero state pronte altre dame per lui e lui ovviamente si sarebbe fatto andare bene una a caso e cosi via altre due tre puntate assicurate. Ma ada ha accettato di andare a pranzo con lui e quindi comunque il suo sipario andrà avanti ancora una volta.
    Il futuro riavvicinamento con gem è alle porte, tremiamo già di noia, da una parte avremo tina esageratamente polemica, dall’altra il cinepanettone, che non fa piu ridere a nessuno.
    Sossio mi è piaciuto e loro si piacciono molto, giuliana la capisco ma non riesce invece a capire che tutti gli uomini bene o male rispondono ai messaggi sconosciuti, vuoi perche birichini vuoi per curiosità. Ma lei è una tipa tosta e non molla ste robe, non ha un carattere mansueto, ma alla sua età è sempre bene chiudere un occhio, specie se poi l’uomo vuole esplicitamente te.

  5. Però più che A Giulià… direi A Sò… (sgamato e spedito)

  6. Più Sossio per tutte! Date un trono a quest’uomo. Giuliana per me poteva dargliela una possibilità perché entrambi hanno commesso errori…però è vero che quando non c’è più la fiducia è molto difficile recuperare un rapporto, a maggior ragione in casi come questo per cui si può parlare di emozioni ma non di sentimenti veri.

    La tizia venuta per Giorgio per un momento m’è parsa in grado di potergli tenere testa e sfancularlo come si deve ma è come tutte le altre, fondamentalmente non si fa rispettare. Penso che Giorgio l’avrebbe eliminata già oggi se Tina non fosse esplosa, ci ha provato più volte a sottolineare la presunta inadeguatezza di una chiamata di buon anno arrivata qualche ora prima della mezzanotte, poi le ha detto in faccia che trova Gemma super sexy ma lei nonostante la pesante umiliazione subìta non si è alzata per dargli uno schiaffo e andarsene. Lui alla fine per salvare la faccia ha dovuto invitarla a Firenze, lei ha accettato come una che ha ricevuto una proposta di matrimonio, non ha capito che il due di picche arriverà alla prossima registrazione.

  7. PizzaMargherita

    Io anche al posto di Giuliana avrei paura a instaurare una relazione con un piacione come Sossio, poi lei è molto orgogliosa e vendicativa quindi chissà se ci ripenserà. Per quanto riguarda Gemma non so che dire, la trovo di un patetico che va oltre l’ immaginazione. 6 anni di figure di me*da e continua tutte le puntate a farle pur di assicurarsi una mezz’ ora di inquadratura settimanale.

  8. Lord Viscid non delude mai.. Dopo aver palesemente fatto una figurina da imbezill ha recuperato il suo status viscidus dominatoris creando una situazione imbarazzante per Frau Vicky …che a quanto pare ,purtroppo . non è domina inside ed è giá caduta nella farina ..pronta per essere fritta, non appena l’olio sarà bollente al punto giusto..

  9. Ahia, tana per Giorgino. Credeva di beccarsi l’applauso con l’elogio a Gem ( veramente fine e adatto quello spacco vertiginoso a 65 anni suonati, Gemmina!) e invece i Buuuu si sprecavano.
    La sua dentiera ha tremato!

  10. Vichy mi è piaciuta.
    Giuliana e Sossio? Per me hanno sbagliato entrambi ma è evidente che se Sossio ci passa su lei no. Giuliana mi è sempre stata antipatica, e la trovo una persona orgogliosa. Non la trovo molto seria e mi da l’idea di voler apparire.

  11. il gabbiano ingrifato ha gettato un “sexy” nella ciotola della sua ex zerbina. oculista o psichiatra? (urgenti, eh!)

  12. Ogni volta scrivo che mi piace il comportamento di Giuliana nei confronti degli uomini ma alla puntata dopo la rivedo che rifrequenta Sossio quindi stavolta mi astengo 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM