Beatrice Valli mostra tutto il suo entusiasmo su Instagram e annuncia: “Ho creato una linea di abbigliamento tutta mia!”

Franci Gennaio 22, 2016

Beatrice Valli mostra tutto il suo entusiasmo su Instagram e annuncia: “Ho creato una linea di abbigliamento tutta mia!”

La crisi con Marco Fantini sembra essere stata superata egregiamente e la bellissima Beatrice Valli è tornata a risplendere accanto alla sua dolce metà. I due, insieme al piccolo Alessandro, il bambino nato da una precedente relazione della Valli, formano una bellissima famiglia e probabilmente solo in pochi si sarebbero aspettati che questi due giovanissimi ragazzi fossero pronti ad affrontare una storia così importante con una tale complicità.

Beatrice e Marco, infatti, sono riusciti a sorprendere gli innumerevoli telespettatori che li vedevano troppo diversi per poter stare insieme e credevano che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si fosse comportata in maniera falsa col tronista.

Ma le soddisfazioni sentimentali non sono le sole ad appagare gli ex protagonisti del Trono Classico: poche ore fa, la sorella di Ludovica Valli, infatti, sul proprio profilo Instagram ha annunciato importanti novità anche dal punto di vista lavorativo:

Instagram

Che ne pensate? Siete contenti per Beatrice?

COMMENTI